Svelare l'uso di farmaci

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Buonasera a tutti,

mi rivolgo ai ragazzi/e fidanzati/e.

Chi di voi ha parlato con il/la proprio/a partner dell'aga e delle cure che seguite?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Perché dire: Guarda sto perdendo i capelli, alla sera devo mettermi il minox non è la prima cosa che si dice quando si esce con una ragazza. Nulla di strano.
 

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Io l'ho detto qualche volta, ma è stato preso con indifferenza. Boh..

Più che altro secondo me loro pensano ca**o, diventerai pelato..aiuto..! [:)][:D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Non penso che per risolvere i problemi estetici, capelli inclusi, sia scontato parlarne con gli altri.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Muschio2
Buonasera a tutti,

mi rivolgo ai ragazzi/e fidanzati/e.

Chi di voi ha parlato con il/la proprio/a partner dell'aga e delle cure che seguite?


Ho l'impressione che molti di voi viva la calvizie come la peste bubbonica. Ma cavoli se avete una morosa e questa vi ama cosa c'è di male a dirle che usate qualcosa per i capelli? Mica vi state facendo di crack no? Altra cosa è se assumete fina e avete sides sessuali allora li potrebbero nascere discussioni tipo: o me o i capelli [:D]

Poi non so quante donne dicano al proprio partner che usano farmaci per la cellulite o altro, forse nella coppia ognuno ha i propri segreti. Io sono per l'abolizione dei segreti, secondo me in una coppia veramente coppia segreti non ce ne devono stare.

 

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Sono d'accordo con te De Rossi.

Quoto 100%

Il problema è da come vive una persona la calvizie. Un conto è averla visibile al proprio partner, un'altra cosa è che lei non sospetta nulla. Non so se mi spiegò...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Muschio2 ha scritto:


Il problema è da come vive una persona la calvizie. Un conto è averla visibile al proprio partner, un'altra cosa è che lei non sospetta nulla. Non so se mi spiegò...


Beh io direi: bella ho un problema, sono i miei capelli, faccio queste cure, danno questi (eventuali) sides. che famo? Oppure fregatene e viviti la storia e il momento, poi si vede! Ma se lei come scrivi non sospetta nulla allora puoi anche tenere il segreto tanto non è una cosa che riguarda direttamente il vs rapporto.

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io ai templi avevo detto alla mia ex, c'era un bel rapporto e me la sentivo. Ora come ora non mi ci vedo a raccontarlo ad un'altra, ma dovrei trovarmi nella situazione per dirlo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io a parte del minox concla mia compagna convl' altra nulla.
e della duta nessuno lo sa',anche perche' le donne non capiscono e non possono capire...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Io ho detto tutto a mia moglie al momento in cui ho iniziato a curarmi con fina e minox....invece nei 2 anni precedenti dove avevo iniziato ad usare microfibre facevo tutto di nascosto [:D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Muschio2 ha scritto:
Da sposato cambia tutto [:)]


A volte in peggio secondo me, mi spiego: vedo molti amici sposati che si sono adattati troppo alla vita matrimoniale e si sono iniziati a trascurare totalmente, si lasciano andare anche fisicamente, mangiano a sbafo e ingrassano come tacchini avanti al divano. Invece spostandosi nei paesi nordici le coppie hanno molta più cura di se stessi anche da sposati, non parlo solo dei capelli, dico in generale perché spesso un fisico in forma è segno di un'alimentazione e uno stile di vita sani.
 

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Quello dipende da com'è una persona.
Io ho un bel fisico e lo manterrò anche se dovessi sposami.
Il fisico è questione di volontà , i capelli è questione di grazia dal cielo [:)]
 

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Quello dipende da com'è una persona.
Io ho un bel fisico e lo manterrò anche se dovessi sposami.
Il fisico è questione di volontà , i capelli è questione di grazia dal cielo [:)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Muschio2 ha scritto:

Il fisico è questione di volontà , i capelli è questione di grazia dal cielo [:)]


D'accordo sui capelli ma anche il fisico è legato alla genetica...un Balotelli potrebbe mangiare matriciana e cassata tutti i santi giorni e avrebbe sempre la tartaruga addominale [:D]
 

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Balotelli ingrasserebbe...fidati[;)]

Il fisico è controllabile nella maggioranza dei casi. Chi ha fatto sport in giovane età è avvantaggiato, però chiunque può ottenereo mamantenere un oottimo fisico.

Io mi inca**o se qualcuno si deprime per il fisico (controllabile). Per i capelli lo capisco (incontrollabile) .