SUPRADYN e CADUTA dei CAPELLI

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.
negli ultimi mesi mi sento particolarmente stanco cosicche'il medico mi ha cosigliato di assumere 1 bustina di NEOVISTRES(e'un INTEGRATORE ALIMENTARE di CREATINA,SALI MINERALI e VITAMINE con TRIPTOFANO e TIROSINA)al giorno...sebbene sul foglietto illustrativo dice di assumerne 2 al giorno.
non mi fa effetto cosi'ho deciso che appena finiro'la seconda scatola(ogni scatola contiene 20 bustine,sto per finire la seconda quindi tra 1 settimana avro'assunto questo integratore per 40 giorni)faro'di testa mia e comprero'un altro integratore per rigenerare le mie forze,appunto il SUPRADYN(che ho gia'usato tempo fa...)
tuttavia sono dubbioso in merito all'uso di questo integratore visto che e'un concentrato di vitamine,una specie di bombavitaminica... gia'a suo tempo mi consultai con un medico il quale mi disse che l'assunzione PROLUNGATA del supradyn poteva provocare la caduta dei capelli...e'una balla o e'un fenomeno possibile?
sul foglietto illustrativo dice:attenzione:susare solo per BREVI PERIODI...in pratica non indica per quanto tempo va usato ma io suppongo che per brevi periodi debba intendersi un periodo compreso tra i 15 e i 30 giorni...
voi cosa ne sapete in proposito?visto che a me cadono i capelli(e sto seguendo una cura a base di NIPON E per questo)vorrei evitare ogni ulteriore caduta...grazie a tutti.ciao.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Gli integratori italiani sono a basso dosaggio, non credo che ti succeda proprio niente.
Se ti senti stanco approfondisci la questione con il tuo medico.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Controlla che non sia la tua una alterazione biologica, se segui regimi e ritmi sovrumani.
Per il resto capita..cerca di regolare sonno, cibo, attività fisica e intelletiva.
Parlo per esperienza...

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Non mi dite perfavore che SUPRADIN fa cadere i capelli! Io lo sto assumendo da 1 mese e mezzo proprio per la caduta (sotto consiglio del dott. Marliani). Grossi risultati non li ho ancora visti ma fisicamente mi sento molto meglio!!

[X][X] Pippi

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
concordo con pippi semmai il supradyn li fa crescere, cmq se ti senti stanco puoi assumere sargenor fiale, e' arginina aspartato serve a tirarti su ed fa bene ai capelli ed alla libido....

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti per le vostre risposte..
-per RMS:in pratica potrei chiedere al medico se mi cambia il prodotto sebbene lui mi avesse garantito che avrebbe avuto effetti...
-per TEMPIONS:non seguo ritmi sovraumani,di questo sono ben attento...a livello di cibo e'tutto ok,ho fatto le analisia luglio e tutti i valori sono apposto...non ho carenze significative,anzi...tuttavia dovrei regolare maggiorment eil sonno visto che ogni sera vado quasi sempre a dormire tra l'una e le due.attivita'fisica poca mentre quella intellettiva nella media...
-per DAYTARN III:quindi io dovrei assumere SUPRADYN per 90 giorni?e'che sulla scatola ho letto che va assunto per un breve periodo e questo mi porta a pensare che vada assunto al max per 1 mese...sicuramente se lo assumessi per 3 mesi mi farebbe effetto ma non so se e'sicuro assumerlo per tutto questo tempo!
EUFORTYN FIALE cosa contiene?per te e'stato efficace?potrei provarlo,ho assolutamente bisogno di pronta energia sopratutto la mattina e anche in alcune ore della giornata in cui avverto una certa stanchezza...nnon avrebbe senso almeno per me assumere prodotti che abbiano un effetto ex-post o a lungo termine x'necessito veramente di una cosa che mi tiri subito su.
-per PIPPI:stai tranquillo x'io anche in passato e fino a poco tempo fa ho assunto supradyn e mi e'venuto il dubbio della caduta solo se il prodotto viene assunto per molti mesi(e magari senza controllo medico).non ti preoccupare...
-per MAVERIK:cosa contiene SARGENOR FIALE?
tenete conto che dovrei assumere un INTEGRATORE che sia compatibile con NIPON E,nel senso che abbia delle caratteristiche tali da non rallentarne gli effetti.
grazie a tutti.ciao.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' arginina aspartato, l'ho gia' scritto, di solito il mio medico me lo dava quando ero un po' giu', e' un antiastenico molte persone usano arginina, per contrastare una eventuale diminuzione della libido, ottima anche per fornire al corpo nitrossido, andando a stimolare anche la crescita dei capelli.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-ok MAVERIK grazie!senti ma e'SARGENOR o SARGENOR PLUS?ho visto sul sito saninforma e ce ne sono 2 tipi...qual'e'il migliore?
-PIPPI scusami!un bacio...
-DAITARN III.grazie di avermi fatto notare queste cose!mi devi scusare ma io a casa avevo il SUPRADY

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
perfetto Daytarn,grazie!credo di scegliere la 3a strada combinando solo per 15 gg SUPRADYN e EUFORTYN.
ti volevo fare altre 2 domande per decidere:
1)ma l'AUFORTYN di cui parli e'EUFORTYN F?e'una scatola marrone,contiene 10 flaconi e costa circa 16 euro.oppure e'un altro tipo?
2)oltre a te alnche altri ragazzi hanno usato EUFORTYN?come si sono trovati'sono rimasti soddisfatti?te lo dico x'adesso per me sembra un sogno recuperare le forze(che posso recuperare un poco solo andando a dormire prima la sera,ma mi riesce difficle x'sono abituato male)
grazie per tutti i tuoi consigli.fammi sapere.ciao.

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
e oltre ad essere donna, sei anche carina?[:p]

dipende dalle giornate!![:D][:D][:D]

[:X]Pippi

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok Daitarn,io penso proprio di comprarlo...nel caso ti faccio sapere come mi trovo...
senti ma tu per caso conosci anche qualche altro INTEGRATORE sempre per contrastare la STANCHEZZA simile a EUFORTYN F?ho sempre paura di spendere tanti soldi per questo tipo di integratori ma alla fine non sempre vedo gli effetti!(forse perche'il mio fisico richiede ENERGIA IMMEIDATA e non a rilascio prolungato come avviene per molti integratori in circolazione)
grazie mille.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok Daitarn,grazie mille...lo compro e ti faccio sapere come mi trovo...spero subito mi dia pronta energia e mi aiuti a farmi sentire meno stanco...grazie di tutto.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
DAITARN volevo farti una domanda x'mi e'sorto un dubbio:domani vado a comprare EUFORTYN F..ma quando posso assumerlo?ho letto da qualche parte che tu avevi scritto che va assunta 1 fiala al giorno prima di colazione(anche x'sul foglietto illustrativo che ho trovato su saninforma dice che va assunto a stomaco vuoto).tuttavia io dopo la colazione assumo NIPON E...c'e'qualche problema di sovrapposizione?io nel caso posso assumere EUFORTYN F anche prima di pranzo nel caso in cui tu mi dicessi che e'meglio assumere i 2 prodotti(EUFORTYN F e NIPON E)in 2 momenti diversi della giornata...grazie mille.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok Daitarn grazie...nel caso lo prendo prima di pranzo a stomaco vuoto in modo tale da non prenderlo quasi contemporaneamente al NIPON E.ti faccio sapere.ciao.