Supertape

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Il Supertape è uno dei migliori tape...e sicuramente tanti di Voi lo utilizzano, ma conoscevate o meglio usate questa tecnica ?

http://it.youtube.com/watch?v=Zq_UBqyfozs

Che ne dite ?

agape

Utente
15 Settembre 2008
58
0
65
Questa tecnica sembrerebbe aver il vantaggio di accorciare i tempi di posa del tape, ma non so se è così facile a farla da soli.

Voglio provare, vi dirò.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Io son tradizionale lo metto sulla base.

Mai visto mettere il tape così. Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai provato???

Mi sa sa che a farlo non è mica tanto facile difatti mica fan vedere quando metton la protesi e li ti voglio.

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
mettendolo sulla cute si rischi di olrepassare il bordo della protesi o stare troppo indietro rispesto al bordo della protesi.
Per il mio consiglio starei sul classico mettere il tape sull'impianto sarà molto piu preciso
ciao a tutti

assistenza a 360 gradi(dai parametri al taglio delle protesi) e rivenditore

agape

Utente
15 Settembre 2008
58
0
65
Volevo solo dire che ho provato, ma a mio giudizio, è meglio mettere il tape prima sulla protesi[^]

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Nell'altra discussione sui Knot sealer abbiam trovato la strada giusta e la proposta di cercar strade alternative sui tape mi sembra meritevole, ma la posto qui per non accavallare gli argomenti

Perchè nn cerchiamo chi produce il supertape, o meglio qualcuno lo sa?

Alla fonte si risparmia.[:D]

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Stavo cercando i tape e son arrivato qui

http://www.supertape.nl/index.php?page=EN

sicuramente non è LUI, ma quantomeno è originale la coincidenza[:D]

sannsone

Utente
17 Dicembre 2008
15
0
5
Scusate sarà che son iscritto da poco e che forse dovrei leggere di più ma perche nel video il tape è chiamato st30 e non supertape ?

Direi che son la stessa cosa altrimenti non l'avreste scritto ma allora mi rimane il dubbio del perchè.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Sicuramente ST sta per Super Tape.

Supertape e ST30 son la stessa cosa ma mi sembra di ricordare che son prodotti da fabbriche diverse e che quindi abbian dovuto differenziare il nome.