superossidodismutasi

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
ragazzi avete sentito parlare di di questa sostanza ? ho letto che stanno facendo esperimenti e stanno avendo buoni risultati...e una tecnica che come ho capito prendono il tuo sangue lo mettono in una provetta e mettono questa sostanza e poi con micro aghi lo ignettano nella cute..voi ne sapete qualkosa??

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
ragazzi avete sentito parlare di di questa sostanza ? ho letto che stanno facendo esperimenti e stanno avendo buoni risultati...e una tecnica che come ho capito prendono il tuo sangue lo mettono in una provetta e mettono questa sostanza e poi con micro aghi lo ignettano nella cute..voi ne sapete qualkosa??

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Mi pare che ne parlò un utente (ilnico) in un topic dell'Estate scorsa, però non sono sicurissimo.

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
gentilissmo dott gigli, questa tecnica potrebbe essere un alternativa migliore dell minoxidil,fina x esempio??grazie

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
e dottore questa tecnica si hanno avuti risultati sui uomini?perche come ho capito viene usat apiu sulle donne e che hanno avuto questi risultati..voi la paraticate questa tecnica?..grazie

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Esistono anche integratori con la superossidodismutasi (SOD), oltre che nel nano shampoo..

http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=263