Superficialità

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Che risate oggi....vado a trovare una tizia...bruttina (cioè di viso anceh no..ma è alta meno di 1.60 ed è tozza..non è un figurino anzi) e parlando salta fuori che lei non andrebbe mai con un pelato...perchè non gli piacciono ,ecc

E' buffo pensare che ciò lo pensa una che tuttosommato è un cesso.Chissa cosa pensa un carina allora...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Che risate oggi....vado a trovare una tizia...bruttina (cioè di viso anceh no..ma è alta meno di 1.60 ed è tozza..non è un figurino anzi) e parlando salta fuori che lei non andrebbe mai con un pelato...perchè non gli piacciono ,ecc

E' buffo pensare che ciò lo pensa una che tuttosommato è un cesso.Chissa cosa pensa un carina allora...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Che risate oggi....vado a trovare una tizia...bruttina (cioè di viso anceh no..ma è alta meno di 1.60 ed è tozza..non è un figurino anzi) e parlando salta fuori che lei non andrebbe mai con un pelato...perchè non gli piacciono ,ecc

E' buffo pensare che ciò lo pensa una che tuttosommato è un cesso.Chissa cosa pensa un carina allora...
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
se lei ti avesse detto che con un pelato ci andrebbe, tu l'avresti cmq definita tozza , bruttina e cesso!!!!!!

siamo alle solite...



 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
è una ragazza quadrato..[:eek:)][:eek:)]

cmq ognuno ha i suoi gusti per cui è libera di andare con chi vuole...senza essere per questo giudicata..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto un buon numero di posts prima del mio.
che scrivo a fare allora???? [:D]

Scrivo solo per dire che gusti a parte, la differenza spesso è nel modo nel quale si esprimono i pareri. E' normale avere delle inclinazioni.
Di certo quanto scritto da Raiden è sulla stessa lunghezza d'onda della fanciullina poco carina che ha espresso la sua idea estetica sui calvi.
Spesso si taccia di superficialità ciò che ci colpisce in prima persona, salvo poi fare la stessa cosa quando tocca a noi.
....ovviamente io sono escluso![:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da susina
cmq caro raiden, è evidente che anche tu badi alle apparenze...quindi te la sei meritata la battuta della cretina


bhe ma mica ha fatto una battuta a me..anche perchè io non ho ancora problemi evidenti.
Ho solo detto che se anche una bruttina è superficiale...io mica guarda all'aspetto..ma questa se le cerca,perchè oltre a non essere f*** anceh se la tira e fa pure la schizzinosa..e allora
Secondo me è sbagliato fissarsi troppo su ste cose.
Allora anche io certo ho i miei gusti,ma ciò non vuol dire che io mi possa interessare ad una persona che non rappresenta il mio ideale..sbandiarando sempre ai 4 venti i propri ideali non si ottiene nente..anzi..magari una persona che voleva avvicinarsi a noi,sentendo che non rappresenta il nostro ideale estetico,si allontana....
A me per dire piacciono le ragazze alte e non le nanette...ma non vuol dire niente poi.
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Bè credo ke una ragazza anche se cozza è normale ke abbia i suoi gusti e poi credo che la cosa sia contraccambiata anche da un ragazzo pelato ke non andrebbe (nella maggioranza dei casi) con una cozza del genere!
E poi sta cosa ke se un calvo non piace a una cozza...figuriamoci a una ragazza carina me sembra proprio na stronzata.
Ci sono ragazze carine a cui il boy rasato attizza eccome! [:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Glow_In_The_Dark_Bowling_Balls.jpg



 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
se lei ti avesse detto che con un pelato ci andrebbe, tu l'avresti cmq definita tozza , bruttina e cesso!!!!!!

siamo alle solite...



No guarda...se a Raiden avesse detto che le piacevano i capelli (solo e soltanto loro)...lui avrebbe sicuramente e dico sicuramente fatto diventare la piccola ragazza una stangona di 1.90 e da brutta anatroccola sarebbe diventata una cigna (si può dire?[:D])......maaaaaaaaaaa daiiiiiiii!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Paranoie...

lei non ci andrebbe mai e sti cazzi, lei è superficiale e sti cazzi.

credo che nella vita ci sono certe situazioni sulle quali non ci sia neanche bisogno di riflettere o di discutere, posso metterla tra queste?