sullo shampoo(x doc gigli e non)

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
scusi dottore volevo fare una domanda cioe ho notato che lavando la testa piu frequentemente o meglio sono passato da una volta a due volte a settiama con uno shampoo al ketokonazolo cioe triatop nel giro di due mesi ho visto buoni e visibli risultati sui capelli;ora volevo chiedere visto che lei consiglia come shampoo il deltacrin biodue se lo uso al posto del triatop sempre 2 volte a settimana o anche un giorno si e uno no che differenza di risulktati posso ottenere ?
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
scusi dottore volevo fare una domanda cioe ho notato che lavando la testa piu frequentemente o meglio sono passato da una volta a due volte a settiama con uno shampoo al ketokonazolo cioe triatop nel giro di due mesi ho visto buoni e visibli risultati sui capelli;ora volevo chiedere visto che lei consiglia come shampoo il deltacrin biodue se lo uso al posto del triatop sempre 2 volte a settimana o anche un giorno si e uno no che differenza di risulktati posso ottenere ?
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il triatop e' uno shampoo al ketoconazolo aggressivo in parte deve essere usato una volta a settimana massimo due, il deltacrin biodue e' invece delicato e lo puoi usare anche tutti i giorni.......

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
IL DELTACRIN TANTO DELICATO ...NON MI SEMBRA !
E' sicuramente un ' ottimo detergente ma delicato non direi proprio ...

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Secondo lei doc potrei usare il deltacrin ed il liperol alternati (1 giorno uno ed 1 giorno l'altro)con in più il triatop una volta ogni 10 giorni

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
neanche il liperoli è delicatissimo ... cmq è un ottimo prodotto
se vai su www.saninforma.it
puoi leggere la scheda di aveeno oppure quella di
secondo me estremamete delicati e adatti a questa stagione
li trovi in farmacia comunemete
prima utilizzavo i prodotti verdesativa che puoi trovare nel sito www.verdesativa.it
Ora utilizzo k-max ed il tricomin un giorno uno ed un giorno l' altro sono eccellenti da febbraio che li alterno e sono contentissimo della qualita' ma per gli shampi è molto soggettivo
se vai nel capitolo apposito degli shampi trovi molti piu' consigli che in questo
ciauu

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
eccoti i due link degli shampi di cui ti parlavo nei post ma senti cleopatra e lulo sono bravissimi ed espertissimi
biomellis ed aveeno

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/814DA19D59DB0CB7C1256D35004FC926?OpenDocument
http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/A897DF078F766F07C1256D4100292128?OpenDocument