sul premarin(x luccotto)

25 Settembre 2003
303
5
265
ciao, mi ha molto incuriusito il tuo msg anche perche io usavo nella mia terpia il premarin crema oltretutto ricoro di un tuo vecchio messagio che riguardava propio l'uso di suetta crema in ambito tricologico!!come ti sei trovato? ?io cmq usavo il premarin crema perche dove sto io l'estrone è irreperibile!!!!e gli estropgeni coniugati hanno tutti estrogeni solfati quindi inattivi, scrissi a marliani che mi disse che la crema anche se oco pratica non aveva effetti avversi!!!!

ciao

25 Settembre 2003
303
5
265
ciao, mi ha molto incuriusito il tuo msg anche perche io usavo nella mia terpia il premarin crema oltretutto ricoro di un tuo vecchio messagio che riguardava propio l'uso di suetta crema in ambito tricologico!!come ti sei trovato? ?io cmq usavo il premarin crema perche dove sto io l'estrone è irreperibile!!!!e gli estropgeni coniugati hanno tutti estrogeni solfati quindi inattivi, scrissi a marliani che mi disse che la crema anche se oco pratica non aveva effetti avversi!!!!

ciao

25 Settembre 2003
303
5
265

ciao

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
il premarim crema è una crema vaginale contenente estrogeni coniugati. Se si legge il bugiardino alla voce effetti collaterali viene voglia di buttarla nel c..so, però io penso che tutti quei effetti siano dovuti al fatto che una crema vaginale non viene applicata topicamente.....ossia mettere una crema dentro la vagina è un pò come assumere un farmaco oralmente. Almeno penso che sia così. Altrimenti tutti quegli effetti collaterali non si spiegano!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Invece secndo me mettere una crema dentro la vagina è come applicarla topicamente.......comuque state all'occhio perchè i bugiardini dicono la metà della verità...

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si ma questa crema darebbe benefici nella lotta contro la calvizie?
Qualcuno l'ha testata?
e se si con quali risultati?

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
sono semplicemente estrogeni coniugati. In pratica uguale all'estrone base che molti utenti mettono nelle loro lozioni galeniche. A mio parere è molto utile....

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
mah!
ammetterete che mettersi in testa una crema che si mette in vagina è un po' strano no?

jen