Sul Pantostin...

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi scusate mi sapreste dare qualche consiglio su PANTOSTIN. Chi di voi l'ha usato?? e quali effetti ha avuto??

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi scusate mi sapreste dare qualche consiglio su PANTOSTIN. Chi di voi l'ha usato?? e quali effetti ha avuto??

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Jeff,
cosa vuoi sapere? E' la stessa identica cosa dell'Ell Cranell Alpha... per iniziare puoi cominciare a guardare la scheda qui... e gli articoli di approfondimento, foglietto illustrativo compreso... Poi trovi un sacco di post in merito comunque... anche se nella sezione estrogeni...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be avrei voluto sapere quali risultati ha dato agli eventuali utilizzatori, in che percentuale è presente il 17 alfa...., se ha avuto effetti indesiderati..etc.etc...purtroppo non sono riuscito a trovare post precedenti sull'argomento cmq grazie per lo stesso per aver risposto. a presto

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciao Jeff io l ho usato per diversi mesi aggiungendolo alla mia solita terapia ma nessun risultato visibile , comunque non da nessun effetto collaterale [8D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
concordo sicuramente qualcosa la fa sul lungo periodo però a causa della% bassa del suo elemento base non ci si può aspettare granchè

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io ho letto spesso di lozioni prescritte dai dermatologi a base di minox con antiandrogeni e la percentuale di alpha estradiolo sempre dello 0.025% quindi secondo me và più che bene anche in questa percentuale. Poi se nn fosse efficace perchè produrre un preparato industriale con una così bassa percentuale?

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be in effetti viene da pensarlo anche a me, soprattutto considerando che non sono stati riscontrati effetti collatrerali.. ma non c'è nessun altro che l'ha usato??

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho provato ad usare un galenico ben fatto[8)] per oltre un anno alla % dello 0.1% e non posso dire di aver notato differenze rispetto a prima di introdurlo nella terapia.
Provaci ma non aspettarti granchè.

milan, szeru tituli!!!!!!

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be intanto se non sei peggiorato è già qualcosa. ma lo applicavi sul frontale ??

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
jeff nn ti resta altro che provare, nn credo che ti possa peggiorare

la mia cura :
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo applicavo ovunque.
Jeff, prova a rileggere meglio il mio intervento. Ho scritto che non ho notato differenze rispetto a prima di introdurlo nella mia terapia. Essendo un principio utile contro la calvizie...era ben auspicabile che non peggiorassi![:D] Dato che già non peggioravo senza usarlo[8)]
Mi aspettavo una marcia in più che non si è verificata. Valutando il rapporto benefici/costi ho preferito metterlo da parte.

milan, szeru tituli!!!!!!

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ho capito...in pratica lo hai usato in aggiunta ad altre cose che già erno inserite nella tua terapia. ok...quindi nessun migioramento degno di nota. grazie per la risposta. c'è qualcun altro che può riportae a propria esperienza??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh ma se cerchi nella sezione sbagliata....
Guarda le discussioni qui:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=32
Che abbiano come titolo Ell Cranell Alpha o 17 alpha estradiolo...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
claudia nel link che hai dato nn c'è nessuna discussione

la mia cura :
®Enjoy $

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Come sarebbe non c'è nessuna discussione? Ci ho appena cliccato su... e mi si è aperta la sezione estrogeni, idrocortisone.... Lì è pieno di post sul 17 alfa... basta guardare....

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
adesso gli dà, stamattina ci ho cliccato più volte e dava messaggio zero discussioni, ogni tanto si divertono a farci gli scherzetti sti pc

la mia cura :
®Enjoy $

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
devi visualizzare le discussioni risalenti a peiodi molto lunghi. Non riesci a visualizzarle perchè evidentemente è selezionata la voce Mostra le discussioni degli uiltimi 14 giorni.....prova ciao ciao