Sul frontale voi siete migliorati?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
la mia situazione va ad alti e bassi..alle volte mi sento capellone,altre vedo i limiti della mia zona frontale...
Voi onestamente sul frontale siete mai migliorati in modo significativo?Se si,con cosa?
perchè io uso già minox e fina tutti i giorni..e anti androgeni a giorni alterni...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
la mia situazione va ad alti e bassi..alle volte mi sento capellone,altre vedo i limiti della mia zona frontale...
Voi onestamente sul frontale siete mai migliorati in modo significativo?Se si,con cosa?
perchè io uso già minox e fina tutti i giorni..e anti androgeni a giorni alterni...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
anche io vado a giorni... a volte mi vedo tutti i capelli... a volte mi vedo pelato...
la mente amico... la mente ci fa vedere spesso ciò che vuole...
cmq meglio della tua cura nn c'è nulla...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Raiden...non ossessionarti cosi..
hai tanti capelli ,sei giovanissimo, e fai una cura stracompleta...

Fai una domanda alla quale sicuramente già sai la risposta...per la zona frontale non si può molto.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
la liena frontale è una brutta bestia, ma non ossessionarti.

io non ho avuto particolari miglioramenti, però un miglioramento generale della capigliatura sopra mi ha permesso di non farmi la fissa della attaccatura alta, i capelli sani dietro coprone le tempie molto bene.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
La maggior parte delle stempiature,sono fisiologiche.
Quindi si puo' migliorare la qualita' dei capelli presenti,ma non ci si puo' aspettare ricrescita degna di nota.
Chi si cura da tempo,senza nessun miglioramento,molto probabile sia fisiologica.

ciauzz[8D]

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
con psorinase qualcosa si muove, almeno nel mio caso

ed è comodo perchè lo si usa solo 3 volte alla settimana!

ma certo, non recupererò mai i capelli di 10 anni fa!