Suggerimento Finpecia X tutti!

macrox

Utente
10 Novembre 2008
15
0
5
Ciao a tutti,
dato che anche leggendo per tutto il forum nn si riesce a capire se effettivamente sia veramente identico il finpecia rispetto al propecia , che ne dite se raccogliamo dei soldi tra di noi e facciamo analizzare il finpecia in un laboratorio?
Risolviamo il problema una volta per tutte dividendo la spesa tra tutti, chi è d'accordo?

macrox

Utente
10 Novembre 2008
15
0
5
Ciao a tutti,
dato che anche leggendo per tutto il forum nn si riesce a capire se effettivamente sia veramente identico il finpecia rispetto al propecia , che ne dite se raccogliamo dei soldi tra di noi e facciamo analizzare il finpecia in un laboratorio?
Risolviamo il problema una volta per tutte dividendo la spesa tra tutti, chi è d'accordo?

macrox

Utente
10 Novembre 2008
15
0
5
Ciao a tutti,

macrox

Utente
10 Novembre 2008
15
0
5
a si? nn lo sapevo perchè è da poco che sono iscritto e che seguo il forum , qualcuno può dirmi dove posso trovare i riusiltati?
grazie!

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
I farmaci generici sono uguali a quelli originali in tutto e per tutto. Resta a mio avviso l'incognita Internet dove i fakes sono in agguato. Ti faccio un esempio: se uno di questi negozi on line con sede nell'Europoa dell'Est (tanto per dire) anzichè recarsi IN INDIA con tutte le spese che il viaggio comporta ti facesse delle pilloline uguali con acqua e zucchero non risparmierebbe?
Ciao

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
c e uno che su s-a-l-u-m-a-s-t-e-r l ha fatta analizzare in svizzera....
contiene finasteride

http://www.myspace.com/il_bello_di_essere_liberi

E IL MIO BLOG!!!SE NON AVETE UN CACCHIO DA FARE DATEGLI UNA GUARDATA!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Ecco perche' e' meglio affidarsi a shop collaudati come:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378 ormai utilizzato da 3 anni moltissimi utenti.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma se vi ricordate bene su s-a-l-u-s-m-a-s-t-e-r fecero analizzare una compressa sola e lo stesso dottore disse che doveva analizzare altre compresse (minimo 10 o 20) per avere un riscontro oggettivo..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ragazzi qualkuno puo dirmi se ci sn differenze tra finax e finpecia... e se qualkuno ha provato l'una o l'altra ...e ovviamente se ci si pui fidare ....grazie mille

andrea7110

Utente
9 Luglio 2008
5
0
5
ciao ragazzi, io sto comprando finpecia sul sito webstore, mi è sempre arrivata la sto prendendo da circa 6mesi e vedo i risultati. domanda: io la pago 65 euro (90 compresse) piu' 15euro di spedizione. QUALCUNO LA PAGA MENO?????? grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
certo! io con 80€ ci ho pagato un anno su housepharmacy.com

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io da quando sono passato a Proscar/4 rispetto al periodo fatto con Fimpecia mi sono visto un poco peggiorare.
Cioè....da come ero prima di cominciare la cura lozioni+pastiglia (finpecia) sono migliorato parecchio con quest'ultima rispetto alla situazione iniziale, per due anni. Ho cominciato st'estate il terzo anno di cura passando a Proscar/4.
Non voglio mettere in dubbio che sia uguale o no alla pastiglia da 1mg di Finpecia o Fimpecia... Guardo solo che a me sembra che abbia agito meglio il Fimpecia, tutto qua. Riporto la mia esperienza come è giusto visto che posso farlo. Arriverò comunque ad un anno di cura col Proscar, e poi saprò dire con più precisione. Può anche darsi che l'aga sia peggiorata comunque, anche se avessi continuato con Fimpecia. Però...ci sono anche studi che han sconsigliato la pastiglia/4 piuttosto che la pastiglia da 1mg. Sarà anche uguale, ma è anche giusto rimanere un poco scettici in questa branca di medicina.

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao kris vedo ke tu usi finax...vorrei sapere da quanto tempo lo usi e se ti trovi bene...xke ankio vorrei comprare da questo sito pero nn so se prendere finax o finpecia ...

ragazzi se li avete provati rispondete x favore grazie

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io ho comprato da www.webstorerx.com

Sempre arrivate. Mi son trovato tutto sommato bene come risultati.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao conny...mah mi trovo bene...ma io sono sempre stato moooolto scettico sui generici...l'unica cosa che posso dire è che sono peggiorato VISTOSAMENTE da quando ho fatto due passaggi fondamentali nella cura ovvero :

sono passato dal minoximen al kirkland di biovea (si asciugava in 5 minuti)

e dal fincar alla finax...

ora ho preso il kirkland da jonny e devo dire che ci impiega tanto di piu ad asciugarsi rispetto a quello di biovea e proprio ora che sono piu o meno 2-3 settimane che lo utilizzo sto notando una forte caduta , come la prima caduta indotta che ho avuto...sembrano suggestioni..ma dopo due anni che mi curo e tutti i prodotti che ho provato dubito che siano paranoie mentali..

sono passato ai generici per un fatto economico...daltronde spendere 100€ al mese per propecia e minoximen per me che ho 20 anni è proibitivo.

traete le vostre conclusioni da questo eheh

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
pero nn si riesce a capire se c'è qualcuno in questo forum ke ha provato finax o finpecia ed rimasto soddisfatto....xke ripeto io nn mi posso permettere il propecia xke costa troppo pero alcuni mi hanno detto ke questo finpecia è la stessa cosa...e sarebbe ottimo dato ke costa molto di meno...pero vorrei il parere di ki l'ha provato o di ki ne capisce piu di me ke sn un novello in materia...

dottor gigli lei cosa ne pensa?????????