sudore

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dunque, i lsudore non fa male in sè ai capelli, ma d'estate quando si suda parecchio è bene lavare spesso i capelli, ovviamente con detergenti adatti.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi/e
ha risposto perfettamente Danu.
Il sudore non è causa, ovviamente, di caduta dei capelli, ma la detersione del cuoio capelluto favorisce la costituzione della condizione ideale per far crescere la chioma in terreno sano.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Grazie è quello che mi aspettavo...io la detergo con uno shampoo veramente delicato...baci

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il sudore e la stanchezza che l'attività fisica intensa determina non fanno bene ai capelli, li indeboliscono e ne facilitano la caduta:
http://www.farmaciaculzoni.it/capello.htm

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
ho letto il sito e il discorso generale, e mi sembra che ci sia una certa tendenza a spaventare il lettore per fargli subito comprare i prodotti on line...non credo che il sudore davvero danneggi i capelli, a meno che uno li lavi davvero poco e nn li curi per nulla, associando il fattore sudore ad altri che mi sembrano molto più rilevanti, tipo dermatiti e stress pisco-fisico continuato..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da tamada
Il sudore e la stanchezza che l'attività fisica intensa determina non fanno bene ai capelli, li indeboliscono e ne facilitano la caduta:
http://www.farmaciaculzoni.it/capello.htm

l'attività fisica non fà bene ai capelli, ma per favore!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io che ho fatto 10 anni immerso nel cloro della piscina, usando pantene e fructis(dai 10 ai 16, poi è nata in me la coscienza del consumatore) ogni santo giorno allora non dovrei avere più nessun capello secondo ciò che s idice in quel sito!Sudare fa bene, si eliminano le tossine, basta lavare frequentemente i capelli con prodotti decenti.