Sudore (info x Doc ed esperti)

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In questo periodo (a causa dei chili di troppo presi durante le ferie) ho ricominciato a correre x smaltire un po'.
Ho notato che la mia sudorazione (molto abbondante) è presente anche sulla testa.

Il sudare molto in testa potrebbe creare peggioramento ai capelli (come TE o AGA)? Io dopo la corsa li lavo sempre, cmq.

Grazie a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In questo periodo (a causa dei chili di troppo presi durante le ferie) ho ricominciato a correre x smaltire un po'.
Ho notato che la mia sudorazione (molto abbondante) è presente anche sulla testa.

Il sudare molto in testa potrebbe creare peggioramento ai capelli (come TE o AGA)? Io dopo la corsa li lavo sempre, cmq.

Grazie a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

Grazie a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ok, ma ipotizzando che nn ci sia irritazione (che suppongo si evidenzierebbe con rossore e prurito, giusto?), nn dovrebbero esserci controindicazioni per la caduta in senso stesso, no?!

La mia paura è sempre la stessa: che possa scatenarsi un TE di cui soffro con facilità? Si scarta questa ipotesi?

Grazie..[:D]