successo sulle tempie

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Cè qualcuno che solo con finasteride ha avuto ottimi risultati sulle tempie? E se si in che tempi?
Per noi neoconsumatori di fina ancora senza risultati e un pò scettici... ;)
Grazie mille a chi ci vorrà dare qualche buona notizia per tirarci un pò su...ola
Ciao

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Cè qualcuno che solo con finasteride ha avuto ottimi risultati sulle tempie? E se si in che tempi?
Grazie mille a chi ci vorrà dare qualche buona notizia per tirarci un pò su...ola
Ciao

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Ciao

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
Ciao Pilinos..Io uso fina da quasi tre anni e ho avuto buonissima ricrescita sulle tempie...poi ho aggiunto anche benaprost e nipo..ma ti assicuro che nel primo anno con fina gia le tempie si erano ricoperte...Ho aspettato troppo ad iniziare la cura preso da mille paure e la tempia destra non è tornata come prima...ma ad occhio non ho alcun difetto..la sinistra è invece del tutto ricoperta..Ora però credo che provero ad aggiungere uta due volta alla settimana..vediamo..e nessunissimo effetto collaterale..vai tranquillo..ciao

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Ciao Hakan, dopo quanto tempo di utilizzo hai avuto ricrescita sulle tempie (hai detto che in un anno si erano ricoperte ma quando hai notato i primi segni di ricrescita?) Usi anche minox o altri topici?
Ciao!

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
domanda: in 8mesi ancora risultati simili allo zero, con caduta riaccentuata intorno ai 100 al giorno, pensate che posso avere ancora speranze? altro che ricopertura tempie...................................................

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
io oggi sono 6 mesi esatti che prendo fina
finora segni di ricrescita non ne ho visti ma sicuramente mi ha diminuito di tantissimo la caduta (una decina al giorno) e ho i capelli molto + robusti di prima.... speriamo di vedere qualcosa nei prossimi 6 mesi

ciao!