....su dnc n....

alexzer03

Utente
21 Gennaio 2012
19
0
5
Ciao chi utilizza questo prodotto ha notato se influisce nella crescita o compa.rsa di peli sul corpo.... Chiedo questo perche' essendo gia' un licantropo di mio :) ... Il minoxidil non lo posso usare perche' accentua moltissimo questo mio problema.. magari con questa formula si e' risolto questo.....inconveniente...
Un ultima cosa, ma serve la ricetta per prenderlo?

grazie

alexzer03

Utente
21 Gennaio 2012
19
0
5
Ciao chi utilizza questo prodotto ha notato se influisce nella crescita o compa.rsa di peli sul corpo.... Chiedo questo perche' essendo gia' un licantropo di mio :) ... Il minoxidil non lo posso usare perche' accentua moltissimo questo mio problema.. magari con questa formula si e' risolto questo.....inconveniente...

grazie

alexzer03

Utente
21 Gennaio 2012
19
0
5

grazie

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
nessuna ipertricosi e nessuna ricrescita di capelli.
Se proprio vuoi provarlo puoi chiedere all'utente Jonny04

alexzer03

Utente
21 Gennaio 2012
19
0
5
grazie Nick...visto che lo usi ne approfitto per porti un paio di domande ,questo prodotto porta ad una caduta iniziale? serve la ricetta? (..non sono riuscito a trovare nessuna indicazione a riguardo ) grazie

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
ciao, non serve la ricetta e non lo prendi in farmacia. L'unico modo è acquistarlo in rete oppure tramite l'amico jonny ke te lo manda dalla germania tramite posta raccomandata, io e molti altri ci serviamo da lui con soddisfazione anche per altri prodotti (lo contatti a questa email: und.3.2.1.meins@web.de ). Per quanto riguarda la caduta indotta, dopo circa un mese di utilizzo io ho notato un lieve aumento (della caduta) risolto dopo circa un altro mese.