su di me è come acqua fresca

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Da quando ho chiuso con mino ho avuto un effluvio accavallato a caduta stagionale,ho ripreso mino,altro effluvio accavallato ai due precedenti,nel frattempo ho preso propecia ed è stato del tutto inutile,tutto è tornato alla condizione dell'estate scorsa,la prendo da 4 mesi e niente da fare!

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Da quando ho chiuso con mino ho avuto un effluvio accavallato a caduta stagionale,ho ripreso mino,altro effluvio accavallato ai due precedenti,nel frattempo ho preso propecia ed è stato del tutto inutile,tutto è tornato alla condizione dell'estate scorsa,la prendo da 4 mesi e niente da fare!

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Beh, difficilmente prima di 6 mesi potrai vedere dei miglioramenti qualsiasi cura stai facendo, a maggior ragione nel tuo caso che hai smesso e ripreso il minoxidil con conseguente effluvio da sospensione e nuova caduta indotta, il tutto peggiorato da effluvio stagionale. Anche se la situazione è difficile devi pazientare ancora un po'.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
insisti e comuque fare stop and go di minoxidil e' assolutamente sbaglkiato e contyroproducente
saluti