su benaprost

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
ho comprato il nominato benaprost in farmacia e leggendo gli ingredienti mi sono meravigliato di tre cose:
1.dove è scritto che è standardizzato all'85%?
2.pensavo contenesse serenoa repens ma qui leggo che è un integratore di zinco che contiene serenoa al 13,5%(se non ricordo male)
3.mi meraviglia il fatto che non si nomini nemmeno la prostata e l'unica utilità sembrerebbe quella di integratore di zinco.
premesso che so che la sua utilità è quella da tutti citata vorrei sapere dove si sono prese certe informazioni.
grazie

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
ho comprato il nominato benaprost in farmacia e leggendo gli ingredienti mi sono meravigliato di tre cose:
2.pensavo contenesse serenoa repens ma qui leggo che è un integratore di zinco che contiene serenoa al 13,5%(se non ricordo male)
3.mi meraviglia il fatto che non si nomini nemmeno la prostata e l'unica utilità sembrerebbe quella di integratore di zinco.
premesso che so che la sua utilità è quella da tutti citata vorrei sapere dove si sono prese certe informazioni.
grazie

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
grazie

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
ciao
io utilizzo benaprost in compresse, ma è meglio quello di tipo oleoso?
si trova in erboristeria? io l'ho preso online è lo stesso??

grazie
ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Buglis: il termine oleoso si riferisce al contenuto del softgel-capsula di Benaprost( e di altri prodotti ad alta standardizzazione di saw palmetto)[;)]
Pertanto continua pure col Benaprost(ne esiste solo un'unica versione) che va benissimo....
Ciao
-Dep-