stuzzicare l 'aa

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
secondo voi è possibile che una aa lenta nn troppa aggressiva di natura si possa trasformare in un aa + grave a causa di continue cure per i capelli,cioè usando una metafora puo' valere x la calvizia il detto nn svegliare can che dormeo la metafora di nn continuare a toccarti il dente se ti da solo del fastidio perchè se no poi ti fa male..
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
conviene che la domanda la poni agli esperti(ai nuovi come scegliere la terapia adatta),comunque l automedicazione è sconsigliata hai comunque sempre bisogno di un dermatricologo esperto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Solo ti posso dire che il fai da te,può farti piú male che bene. Meglio scoprire cosa hai per dopo trattarla.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da jari
secondo voi è possibile che una aa lenta nn troppa aggressiva di natura si possa trasformare in un aa + grave a causa di continue cure per i capelli,cioè usando una metafora puo' valere x la calvizia il detto nn svegliare can che dormeo la metafora di nn continuare a toccarti il dente se ti da solo del fastidio perchè se no poi ti fa male..


secondo me si...ho letto di tizi che a forza di darsi topici hanno rovinato e reso deboli i capelli...

BAsilio
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Se non ti curi perdi i capelli.. Ma se ti curi ci sta che tu perda i capelli! Morale della favola: che ci si cura a fare?[|)]






 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si ma se uno ha aga accertata, decidere di usare che so antiandrogeni all' 1% ad esempio non è un dramma
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
anche tu mel hai ragione,ma secondo me solo un dermatologo esperto in calvizie può veramente aiutarti nel miglior modo.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Intelligente la prima risposta superman(la seconda non c'entra niente) infatti già il fatto di sapere di fare tutto il possibile è un buon rimedio allo stress causato dall'alopecia androgenetica!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
infatti io penso questo akira.
la seconda risposta centra eccome rispondo a mel che un dermatologo esperto però puo dare le giuste combinazione di antiandrogeni per ciascun caso