dopo aver letto e scritto vari post sull'esposizione al sole,ho toppato ugualmente!!!come ben sapete ho tagliato i capelli ad 1 cm e frs(è qst la mia unica giustificazione)nn essendo abituato ci sn cascato.non ho messo nessun capellino ne tantomeno bandana e frs ciò ke mi sarebbe servito di +,un filtro solare(la bella cosa è che invece ho riempito viso e corpo con creme solari)...cosi ieri sera kiunque mi chiedeva se mi fossi colorato i capelli di rosso non capendo che era la cute ad essere abbronzatissima(2 ore sotto il sole;dalle 11 alle 13)....ora i positivi mi hanno detto che è normale che sarebbe capitato,ke capita solo la prima volta...sinceramente come accade con le scottature non ho nessun brutto sintomo(bruciore o altro)...a qst punto visto ke il dado è tratto vorrei kiedervi come posso allieviare il problema(magari impacchi di aloe doposhampoo???).
mi sento rassicurato dalle parole(negli altri post)del Dott.Gigli ke assicura che in ogni caso nn ce problema!!!
ma vorrei domandarvi se esiste qlk filtro per i capelli e cute che sia spray come accade con gli oli???in modo da spruzzare senza dover massaggiare o toccare capelli e cute???
mi sento rassicurato dalle parole(negli altri post)del Dott.Gigli ke assicura che in ogni caso nn ce problema!!!
ma vorrei domandarvi se esiste qlk filtro per i capelli e cute che sia spray come accade con gli oli???in modo da spruzzare senza dover massaggiare o toccare capelli e cute???