studio Xxxxxx Xxxxxx

chupito

Utente
1 Aprile 2007
3
0
5
qualcuno sa darmi info sulla serieta' di questo centro tricologico, io ci sono stato per una visita gratuita , ma ho dei sospetti...

1) La Dottoressa che mi ha seguito diceva di essere piena di impegni e mostrava un'agenda strapiena, io in 3 volte che ci sono andato ho incontrato un signore, le dottoresse stavano sedute chiacchierando tra loro
2) Ti riempiono di nozioni di tricologia, che alla fine non ci ho capito un c...... e quando chiedi info sul costo ci girano parecchio intorno....
e poi... la sopresa........ quasi 4000 euro per 11 sedute e in piu' ti devi pagare i prodotti....... ammazza!!!!
 

chupito

Utente
1 Aprile 2007
3
0
5
qualcuno sa darmi info sulla serieta' di questo centro tricologico, io ci sono stato per una visita gratuita , ma ho dei sospetti...

1) La Dottoressa che mi ha seguito diceva di essere piena di impegni e mostrava un'agenda strapiena, io in 3 volte che ci sono andato ho incontrato un signore, le dottoresse stavano sedute chiacchierando tra loro
2) Ti riempiono di nozioni di tricologia, che alla fine non ci ho capito un c...... e quando chiedi info sul costo ci girano parecchio intorno....
e poi... la sopresa........ quasi 4000 euro per 11 sedute e in piu' ti devi pagare i prodotti....... ammazza!!!!
 

chupito

Utente
1 Aprile 2007
3
0
5
qualcuno sa darmi info sulla serieta' di questo centro tricologico, io ci sono stato per una visita gratuita , ma ho dei sospetti...

1) La Dottoressa che mi ha seguito diceva di essere piena di impegni e mostrava un'agenda strapiena, io in 3 volte che ci sono andato ho incontrato un signore, le dottoresse stavano sedute chiacchierando tra loro
2) Ti riempiono di nozioni di tricologia, che alla fine non ci ho capito un c...... e quando chiedi info sul costo ci girano parecchio intorno....
e poi... la sopresa........ quasi 4000 euro per 11 sedute e in piu' ti devi pagare i prodotti....... ammazza!!!!
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
lascia perdere

dell'Istituto Xxxxxx Xxxxxx, così come di molti altri centri tricologici analoghi a questo, se ne è parlato ampiamente su Salusmaster e su Ieson negli anni passati.

La solfa è sempre la solita : lozioni, shampettini, cicli di trattamenti del tutto inefficaci e venduti a caro prezzo.









 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Non credo in questi centri...
le nozioni di tricologia? sì, e che scienza sarebbe la tricologia ?????
In medicina non esiste la specializzazione in tricologia

Quindi uno che ti dice sono un tricologo e non: sono un dermatologo già mi puzza parecchio....(questo facendo un discorso in generale)
...se i capelli ha difficoltà ENORMI a farteli ricrescere un dermatologo esperto, perchè dovremo credere in questi centri ???
aggiunngo la mia esperienza sui forums (testimonianze a riguardo ne ho sentite parecchie) ...e quindi io NON ho dubbi e ho la mia idea !
4000 euro ....per 11 sedute ???
...machehèèè ci sono i ricercatori della N.A.S.A a farti le sedute?? [:D][:D]
penso che siamo tutti abbastanza intelligenti...

resta il fatto che ognuno fa come vuole...
questo è solo un mio personalissimo parere....


Ciao.

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
[:O]
ducatitl5.jpg
[:O]

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
vieni dietro con me....così scappiamo più veloci tutte e due....
c'è la Claudia che ci insegue.... [xx(]

..e poi non abbiamo pagato il conto all'istituto Xxxxxx Xxxxxx
[xx(][:O]


viaaaaaaa.....[:D][8D][:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
c'è la Claudia che ci insegue.... [xx(]
[?][?][?][?][?][?][?]
IO vi inseguo??????
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ti dico vai da qualke dermatologo bravo...
io sono andato da Campo, e ora sono 4 mesi e gia vedo i risultati, curati con costanza, e spendi relativamente...

Ma Cloud che fine ha fatto? scusate è un po ke manco..
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Claudia:
hihihihhi.....
ci insegui perchè ,fra le altre cose,abbiamo rubato
il Pudim di BatGirl[}:)].....[:O][:O][:p]


Cloud:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26099

cloud sa che quando vuole qui è bene accetta....da me per primo...