Per mia esperienza personale MOLTO NEGATIVA sconsiglio lo Studio Rinaldi di Milano e, precisamente qualsiasi rapporto con il dottor Fabio Rinaldi che di capelli non ne sà proprio niente ! Io ho avuto una esperienza molto negativa che non auguro a nessuno; mi ha prescritto una lozione per la caduta dei capelli eccola:
glicole propilenico ph. Eur. 10,000g.
acqua depurata 20,000g.
alcool etilico 96° 69,000 g.
acido retinoico-trans ph.eur 0,025g.
betametasone dipropionato ph.eur 0,500g.
capsico tintura 1,000 g.
che mi ha provocato (solo ora l'ho capito) una caduta di capelli iatrogena, provocata dall'acido retinoico in essa contenuta.
Quando si ha bisogno il Dr.Rinaldi non si fa trovare, oppure attendi una risposta via mail, dopo aver sollecitato la segretaria 10 volte! e quando i capelli ti cadono il triplo di come ti cadevano, ti risponde che probabilmente gli ingredienti della lozione stentano a fare effetto e quindi devi andare da lui ogni settimana a fare delle terapie a 150 Euro l'una. Ah! la sua visita, per farti cadere i capelli costa 300 Euro.
glicole propilenico ph. Eur. 10,000g.
acqua depurata 20,000g.
alcool etilico 96° 69,000 g.
acido retinoico-trans ph.eur 0,025g.
betametasone dipropionato ph.eur 0,500g.
capsico tintura 1,000 g.
che mi ha provocato (solo ora l'ho capito) una caduta di capelli iatrogena, provocata dall'acido retinoico in essa contenuta.
Quando si ha bisogno il Dr.Rinaldi non si fa trovare, oppure attendi una risposta via mail, dopo aver sollecitato la segretaria 10 volte! e quando i capelli ti cadono il triplo di come ti cadevano, ti risponde che probabilmente gli ingredienti della lozione stentano a fare effetto e quindi devi andare da lui ogni settimana a fare delle terapie a 150 Euro l'una. Ah! la sua visita, per farti cadere i capelli costa 300 Euro.