Studio interessante

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Contenuto:
Chi perde capelli a 20 anni ha una maggiore probabilità di sviluppare il cancro alla prostata, potrebbe essere utile uno screening sulla popolazione e la prescizione di una terapia preventiva a base di finasteride.

Aggiungo che se già si sapeva questa è la conferma

http://www.asca.it/news-SALUTE__CANCRO_PROSTATA__CHI_PERDE_CAPELLI_A_20_ANNI_RISCHIA_DI_PIU_-990813-ORA-.html

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Contenuto:
Chi perde capelli a 20 anni ha una maggiore probabilità di sviluppare il cancro alla prostata, potrebbe essere utile uno screening sulla popolazione e la prescizione di una terapia preventiva a base di finasteride.

http://www.asca.it/news-SALUTE__CANCRO_PROSTATA__CHI_PERDE_CAPELLI_A_20_ANNI_RISCHIA_DI_PIU_-990813-ORA-.html

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Contenuto:

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Il ricercatore è nel delirio.... Fosse un farmaco senza effetti collaterali...
Roviniamo la vita alla gente per evitare una possibilità nel futuro..
Così al posto di quello alla prostata gli viene quello alla mammella...

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
io ne ho 24 li perdo dai 18 piu o meno....quindi gioventu rovinata e vekkiaia cn probabilita di tumore wowwwwwwwwww

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
io ne ho 25 e li perdo da 18, assumo finasteride e non ho alcun tipo di effetto collaterale. Personalmente la conferma che finasteride protegge da un tipo di cancro a cui posso essere più soggetto mi fa piacere, non potrebbe essere altrimenti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il ricercatore è nel delirio.... Fosse un farmaco senza effetti collaterali...
Roviniamo la vita alla gente per evitare una possibilità nel futuro..
Così al posto di quello alla prostata gli viene quello alla mammella...

Forse trascuri il fatto che ilcancro ala prostata nell'uomo e' una patologia molto frequente e subdola, mentre il carcinoma mamario e' rarissimo e comunqwue non c'e allo stato attuiale alcunche' di dimostratop tra cancro mammario e finasteride.
Saluti

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Tanto vale munirsi di una cesoia e castrarci allora, ridurremmo a zero la possibilità di ammalarci di cancro alla prostata, di perdere i capelli e tante altre belle cose...
Fare all'amore, avere figli..? Ho letto su questo forum che molte volte è solo un peso:
frasi come assumo finasteride perchè tanto non voglio avere figli o spesso faccio all'amore senza voglia, solo perchè lo devo fare sono all'ordine del giorno

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Forse trascuri il fatto che ilcancro ala prostata nell'uomo e' una patologia molto frequente e subdola, mentre il carcinoma mamario e' rarissimo e comunqwue non c'e allo stato attuiale alcunche' di dimostratop tra cancro mammario e finasteride.
Saluti

Forse dimentica che esistono screening e elementi diagnostici (ecografia) per la prevenzione di quel umore, senza escluere
che l'attività sessuale protegge da quell'ipertrofia.
Certo si dimentica anche dell'importanza psicologica della sfera sessuale...
Cordialmente

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
non c'e allo stato attuiale alcunche' di dimostratop tra cancro mammario e finasteride

Anche all'inizio c'erano solo pochi casi che correlavano uso di bisfosfonati e necrosi del mascellare...

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
E chi te l'ha detto Varenne la mammina o l'hai letto su wikipedia? è arrivato l'ennesimo finto esperto pallone gonfiato. Io è anni che li piglio per il c*lo quelli come te, che ti credi di essere diverso? sei solo il milionesimo di cui rido! AHAHAHAHA

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Magari quando ti verrà una terza di reggiseno ti ripaghi il propecia andando a battere.
Me l'ha detto tua mamma mentre succhiava

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Solo perchè sei pelato e con le tette già di tuo non significa che devi spammare cretinate sei forum. Buffone