studi sul nizoral

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Praticamente le cose che gia si sapevano, il ketoconazolo fa bene ai capelli, aumenta il diametro del fusto, e riduce la secrezione di sebo.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
la posta mi si riempie in un lampo, vorrei chiederti le sue proprietà terapeutiche per l'aga e le differenza con altri shampi..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
l'unica differenza è che contiene ketoconazolo al 2% e nell'aga è importante , perche si è scopercto che oltre ad essere un antimicotico , è un blando antiandrogeno.....poi ingrandisce e irrobustisce il fusto del capello , e elimina prurito e sebo....

ciao

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo studio è sempre quello che gira da tempo, nessuna novità. Il keto è utile ma di certo non fa miracoli.
Personalmente consiglio sempre di usarlo dato che è facilmente reperibile in qualsiasi farmacia e non serve la ricetta.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ma se uno mette già la crema..?

dipende da dove usi la crema...io la uso per le tempie...

lo shampoo va ad interessare tutto lo scalpo...

P.S. proprio ieri goldrake ha postato uno studio sul ketoconazolo con immagini sui risultati ottenuti , e sono a dir poco sorprendenti[:O]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26593

lo so che è sempre lo stesso studio che gira , solo che dato che ultimamente ne stavamo parlando...ho deciso di ripostarlo..[:D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Scusami Matty ma il Nizoral crema dove si compra in farmacia? e' un prodotto gia' confezionato o bisogna farselo preparare?

Grazie per la cortesia

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, come dicevo nell'altro topic nei sei mesi che l'ho utilizzato ho riscontrato in primis drastica riduzione dell'untuosità sulla prima linea frontale ed un po' di inspessimento dei capelli, nonché la comparsa di qualche vellus.
certo non miracoli, ma qualcosina ha fatto...
a gennaio l'ho sospeso, valuterò se riprendere l'utilizzo verso settembre.
intanto mi limito allo shampo (Triatop una volta a settimana, alternato con Deltacrin e Revivogen).