STUDI SU DUTA

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
ragazzi come mai non ci sono ancora studi ufficiali su duta tali da rassicurare tutti i medici a prescriverla come propecia?e se sono in corso quando termineranno?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bella domanda,io inizio ad aver paura che qualcosa sia andato storto!Mi ricordo che Carrera per esempio ha detto che per l'IPB non era nemmeno meglio del vecchio proscar,anzi...La cosa inizia ad essere veramente strana come la scelta della locationdegli studi fase3![8]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
semplicemente xkè i trial test non sono ancora completati....si prevedono comunque tempistiche lunghe a quanto pare

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
non mi risulta che per la fina siano durati così tanto. come mai? io credo motivi di marketing.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
e forse non solo,mi sa tanto che duta si è rivelate un mezzo fiasco,una cure che da piu' sides di fina ma non risultati nettamente superiori..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
invece ho letto ke dutasteride non si è rivelata un fiasco tanto per l'efficacia quanto per un discorso commerciale...staremo a vedere....

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
io x esempio spererei + alex nell'uscita d un prodotto non farmacologico definitivo invece ke tt sto cocktail d m**da d farmaci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E boh, leggetevi questo postato da scoiattolo in un altro post....
http://www.fda.gov/cder/foi/nda/2001/21319_Duagen_pharmr.pdf
[xx(]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
c'è per caso scritto che da ad alcuni sottigliezza di capelli e addirittura alopecia oppure non ho capito na' mazza?Carrerino lo hai letto please..[:X]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sottigliezza dei capelli? Alopecia? Ma dove l'hai lette ste cose?
E' semplicemente uno dei fogli di domanda per l'approvazione del farmaco PER LA CURA DELLA PROSTATA inviato alla FDA.
Vi è una panoramica dettagliata della farmacocinetica e della farmacodinamica della Dutasteride e degli studi sulla tossicità e biodisponibilità. Vengono riportati esperimenti su topi ed esseri umani e si evidenzia come alcuni punti siano ancora oscuri poichè non indagati abbastanza (fertilità).
Non mi sembra nulla di eclatante tant'è che poi la Duta è stata comunque approvata e sopratutto non c'è alcun riferimento ai capelli.
Dalla pubblicazione cmq si evince quanto questo farmaco sia ancora giovane, mancano approfondimenti un pò su tutto...
Ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Grazie CARRERA!!!Fatti vedere piu' spesso da queste parti...anche te sei un utilizzatore di duta a bassissimi dosaggi percui non scappare eh,e poi chi meglio di te puo' spiegarci certi tecnicismi![:X][:X][:X]