strumento per spruzzare microfibre

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
lo strumento per spruzzare microfibre,come si chiama?
chi l'ha usato?funziona bene?
io mi son stufatto di pichiettare sul barattolo!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
La cosa mi aveva incuriosito un po' di tempo fa...
Così l'ho fatto provare ad alcuni aficionados di toppik ma le loro impressioni furono tutte negative e mi convinsi che si trattava di una cavolata.

Poi però il Dott. Tesauro mi ha informato di trovarsi molto bene con questa pompetta quando mostra il prodotto ai suoi pazienti..

Boh, in definitiva ho avuto pareri discordanti..

Io ne ho qualcuna da parte per chi me la chiede occasionalmente ma ufficialmente mi sono sinora rifiutato di venderla perchè non mi convinceva completamente.

se però ti dovesse servire o volessi provarla fammelo sapere.
[;)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Io la comprai assieme alla prima confezione di toppik, cosiglio: lascia perdere. Per prima cosa invece di risparmiare ti fa sprecare una marea di microfibre, e seconda cosa l'applicazione per precipitazione e' molto piu' precisa dello spruzzo.. senza contare che mi ritrovavo le microfibre sparse per tutto il bagno!!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
confermo. ce l'ho da circa un mese, l'avrò usata si e no 3, 4 volte. come risultato forse è migliore, specie sul frontale.
ma si spreca un sacco di prodotto.
in un barattolino da 10,3 grammi che uso da oltre due mesi ci sono ancora microfibre, in quello da 25 grammi sul quale ho applicato il nebulizzatore (e che quindi ho usato quelle 3, 4 volte) sarà già andato via un 20% di prodotto.
ciao.
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa rik75 ,
ma io forse ricordo male percui rischio di confondermi ma tu non sei quel ragazzo che ha fatto l' autotrapianto da alvi armani ? A che ti servono le microfibre vedendo le foto del trapianto non dovresti nemmeno prendere in considerazione di metterle ! Fai già anche una cura farmacologica ! Mi sembra esagerato tutto questo autotrapianto , microfibre , cura farmacologica ! Ad ogni modo magari confondo il personaggio in questo caso sorry !
buon natale
:)
 

togno

Utente
15 Gennaio 2006
1
0
5
SALVE A TUTTI,sono nuovo in questo forum.Ho il problema della caduta dei capelli anch'io.mi spiegate cos'è il toppik ,cosa costa e a che livelli può servire.grazie[8)]
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Io l' ho usato devo dire che sicuramente è meglio del picchiettare in quanto più rapido nell'utilizzo però ci devi fare prima un pò la mano perchè altimenti ne metti troppo.
Infatti dopo un mesetto sono riuscito ad utilizzarlo bene.
Comunque è da provare perchè apprezzarlo secondo me è una questione solo individuale