We ciao!!
Io faccio 30 min al giorno,non mi ritengo assolutamente un esperto!

posso dirti che il formicolio non lo sento sempre,cmq anche io pratico strofinando tutte le unghie assieme,quello del video di balayam mi sembra una cavolata..xkè non sento proprio niente. Sono contento che hai notato risultati,io come scritto nell'altro post sono al 10 mese di gf ( che comprende anche il balayam) nell'ultimo periodo ho notato di sicuro un miglioramento rispetto soprattutto a settembre/ottobre,xò io non sono un vero e proprio testimone,xkè faccio tante cose: Balayam,minox 5%,sedute di prp,gf con la testa a penzoloni fuori dal letto,movimento rallentato,contrazioni prolungate durante la giornata, quindi non posso dire cosa mi abbia fatto migliorare seppur lievemente..
La cosa che consiglio a tutti,parlo della gf,ma vale per qualsiasi altra cosa, è non mollare mai,io a ottobre mi vedevo una schifezza,xò evitavo di guardarmi troppo allo specchio e continuavo dritto per la mia strada e adesso ho constatato il miglioramento ( confermato anche dal dermatologo alla visita dell 11 dicembre)...bisogna essere determinati,mai mollare..
Ciaoo buone feste