strip dopo una fue

mandrago

Utente
28 Dicembre 2007
14
0
5
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un'info in merito alla tecnica strip.
Premetto che due anni fa ho fatto una FUE di circa 2000 uf zona tempie. Stimo tuttavia che al max tra un paio d'anni sarò costretto a intervenire sul resto della capoccia ( frontale ).
Dato tuttavia che il motivo per cui avevo optato per una fue era che mi piace portate i capelli corti ( max 1,5 cm ) vorrei capire se facendo un intervento strip potrò continuare a portare i capelli a questa lunghezza senza che si veda la cica. (Mi piacerebbe andare da HassonWong )
Secondo questito : aver già fatto un intervento FuE può compromettere il buon esito di una strip ?

grazie ragazzi per il vostro aiuto [:D]

mandrago

Utente
28 Dicembre 2007
14
0
5
l'ho fatto da Bisanga. Soddisfatto al 65% .
Il problema è che devo usare il toppik dato che sulla parte restante della testa i capelli si stanno un pò assotigliando. ( anche perchè non uso più fina da un mese causa sides ).
Sulle tempie c'è stato un miglioramento ma incomincia a vedersi un pò lo stacco.

raga che rispondete alle le mie domande ?

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
partendo dal presupposto che sottoporsi ad un trapianto nella zona delle tempie e' nella stragrande maggioranza dei casi una scelta sbagliata e indotta da ignoranza e poca informazione in ambito tricologico.Non mi stanchero' mai di ripeterlo,ma la calvizia e' un processo evolutivo e almeno che la situazione non sia piu' che stabile non si dovrebbe mai intervenire sulla zona temporale.Leggevo ieri su un forum americano che con la tecnica di chiusura praticata da hasson (strip)si possono portare i capelli fino a 0,8 cm senza che si veda la cicatrice(secondo me portando i capelli cosi corti il rischio che la cicatrice si possa vedere sono alti,cmq capelli lunghi 1,5 cm dovrebbero assicurare la non visibilita').Una strip dopo una fue ,puo' essere praticata ,ma naturalmente la zona donatrice risentira' di una minor densita' di capelli.