stricare

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
salve,come faccio a stricare (frizionare) solo sulla cute interessata se ci sono capelli?In pratica vengono bagnati anche i capelli.Sulle tempie si puo fare benissimo è piu facile pero ci sono parti nel frontale alto che dovrebbero essere trattate con il minoxidl.Io ho usato il minoxidil 3 volte in 16 anni(questa è la terza).Premetto che ho quasi 42 anni.L'ho usato nei 3 mesi previsti e poi basta,recuperando dove mi interessava(tempie)e forse qualcos'altro.Non sapevo nemmeno dell'effluvio da sospensione,pian piano perdevo qualcosa,però non così importante,tantè che non ricominciavo ad usarlo.Ultimamente ho visto un diradamento piu cospicuo specie nella zona alta frontale per passarlo li devo per foza bagnare anche le parti non interessate.

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
salve,come faccio a stricare (frizionare) solo sulla cute interessata se ci sono capelli?In pratica vengono bagnati anche i capelli.Sulle tempie si puo fare benissimo è piu facile pero ci sono parti nel frontale alto che dovrebbero essere trattate con il minoxidl.Io ho usato il minoxidil 3 volte in 16 anni(questa è la terza).Premetto che ho quasi 42 anni.L'ho usato nei 3 mesi previsti e poi basta,recuperando dove mi interessava(tempie)e forse qualcos'altro.Non sapevo nemmeno dell'effluvio da sospensione,pian piano perdevo qualcosa,però non così importante,tantè che non ricominciavo ad usarlo.Ultimamente ho visto un diradamento piu cospicuo specie nella zona alta frontale per passarlo li devo per foza bagnare anche le parti non interessate.

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
Il fatto che il min. bagni anche i capelli non interessati puo essere deleterio per gli stessi?

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
grazie per la risposta,il fatto che il minoxidil venga a contatto o anche frizionato nei capelli(perche comunque ci va)possono gli stessi capelli risentire degli effetti di sospensione del farmaco?
Ho provato come mi ha suggerito sia con il contagoccie che con i polpastrelli appena friziono nei capelli ci va lo stesso.

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
se il minoxidil durante l'uso va anche nei capelli (parti non da trattare),nel caso di sospensione questi capelli risentirebbero dell'assenza del farmaco?Oppure ne risentirebbero solo i capelli eventualmente ricresciuti?