Stress

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Bungiorno a tutti,

vorrei cercare di capire che incidenza possano avere per una persona affetta da AGA (diagnosticata da professionista):

1. stress (lavorativo ad esempio - viaggi aerei intercontinentali continui)
2. dormire poco e male (tirare le 2 e svegliarsi devastato alle 6 tutti i giorni)
3. mangiare male (alcol, veloce, poca frutta verdura etc..)
4. Fumare haschish marjiuana (o come si scrive)
4. fare sesso in maniera smodata (tipo 3 volte al giorno diverse ore)
5. vivere in pianura padana = smog, PM10, umidità, ozono...

in particolare vorrei capire se questi fattori hanno un' incidenza sullo sviluppo dell'AGA. Cioè magari AGA va piu' veloce di quanto farebbe se la stessa persona vivesse in manera e in un'ambiente piu' sano.

in due parole vorrei capire se per mantenere la mia capigliatura (mi è stata diagnositcata AGA) devo diventare un santo o poco cambia e allora tanto vale godersi gli ultimi anni da capellone (comunque li tengo corti :))
Grazie 1000!

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Bungiorno a tutti,

vorrei cercare di capire che incidenza possano avere per una persona affetta da AGA (diagnosticata da professionista):

2. dormire poco e male (tirare le 2 e svegliarsi devastato alle 6 tutti i giorni)

in particolare vorrei capire se questi fattori hanno un' incidenza sullo sviluppo dell'AGA. Cioè magari AGA va piu' veloce di quanto farebbe se la stessa persona vivesse in manera e in un'ambiente piu' sano.

in due parole vorrei capire se per mantenere la mia capigliatura (mi è stata diagnositcata AGA) devo diventare un santo o poco cambia e allora tanto vale godersi gli ultimi anni da capellone (comunque li tengo corti :))
Grazie 1000!

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Bungiorno a tutti,

Grazie 1000!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
continua a vivere la tua vita meravigliosa e non ti preoccupare che i capelli se devono cadere cadono lo stesso

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ok, grazie...

io pero' voglio capire cosa dice la scienza in merito cioè il dott. gigli.

Poi ognuno fa le sue scelte, pero' se non capisco le cose non le vivo con serenità...........

gabriu

Utente
15 Novembre 2007
6
0
5
secondo me continuando strettamente questo stile di vita più che goderti gli ultimi anni da capellone, puoi goderti gli ultimi anni...e basta :D

skerzo, il punto 4 bis non fa male !

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ognuno fa cio' che crede, o no?

Interessante è invece per me e per altri del forum credo capire se aga è 100% genetica (e quindi è solamente sf***).

Da quanto ho capito:

1. se una persona non ha aga nei geni, puo' fare quello che vuole e non avrà mai aga (c'è in giro della gente devastata da droghe etc.. che ha piu' capelli di caparezza)

2. se una persona ha aga nei geni: è meglio che si dia una calmata e viva piu' tranquillamente pena calvizie ultrarapida

Tutto qui

Saluti