Bungiorno a tutti,
vorrei cercare di capire che incidenza possano avere per una persona affetta da AGA (diagnosticata da professionista):
1. stress (lavorativo ad esempio - viaggi aerei intercontinentali continui)
2. dormire poco e male (tirare le 2 e svegliarsi devastato alle 6 tutti i giorni)
3. mangiare male (alcol, veloce, poca frutta verdura etc..)
4. Fumare haschish marjiuana (o come si scrive)
4. fare sesso in maniera smodata (tipo 3 volte al giorno diverse ore)
5. vivere in pianura padana = smog, PM10, umidità, ozono...
in particolare vorrei capire se questi fattori hanno un' incidenza sullo sviluppo dell'AGA. Cioè magari AGA va piu' veloce di quanto farebbe se la stessa persona vivesse in manera e in un'ambiente piu' sano.
in due parole vorrei capire se per mantenere la mia capigliatura (mi è stata diagnositcata AGA) devo diventare un santo o poco cambia e allora tanto vale godersi gli ultimi anni da capellone (comunque li tengo corti )
Grazie 1000!
vorrei cercare di capire che incidenza possano avere per una persona affetta da AGA (diagnosticata da professionista):
1. stress (lavorativo ad esempio - viaggi aerei intercontinentali continui)
2. dormire poco e male (tirare le 2 e svegliarsi devastato alle 6 tutti i giorni)
3. mangiare male (alcol, veloce, poca frutta verdura etc..)
4. Fumare haschish marjiuana (o come si scrive)
4. fare sesso in maniera smodata (tipo 3 volte al giorno diverse ore)
5. vivere in pianura padana = smog, PM10, umidità, ozono...
in particolare vorrei capire se questi fattori hanno un' incidenza sullo sviluppo dell'AGA. Cioè magari AGA va piu' veloce di quanto farebbe se la stessa persona vivesse in manera e in un'ambiente piu' sano.
in due parole vorrei capire se per mantenere la mia capigliatura (mi è stata diagnositcata AGA) devo diventare un santo o poco cambia e allora tanto vale godersi gli ultimi anni da capellone (comunque li tengo corti )
Grazie 1000!