stress

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
secondo il vostro parer quanto puo incidere lo stress su chi fa una cura x alopecia andogenetica?io uso fina+mino e antiandrogeni,in questo periodo ho molti pensieri e sono stressato,ho vistoun diradamento nel ultimo mese molto visibile ,sopratutto sul frontale!pensate sia lo stress o l inefficacia della cura che ormai faccio da anni?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
secondo il vostro parer quanto puo incidere lo stress su chi fa una cura x alopecia andogenetica?io uso fina+mino e antiandrogeni,in questo periodo ho molti pensieri e sono stressato,ho vistoun diradamento nel ultimo mese molto visibile ,sopratutto sul frontale!pensate sia lo stress o l inefficacia della cura che ormai faccio da anni?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
faccio un lavoro alquanto stressante ma non ho mai perso capelli per questo però per la rabbia tempo fa mi venne un eczema. penso che lo stress possa avere varie ripercussioni anche forti magari a te ha preso i capelli. mia sorella per lo stress ha sempre l'ulcera.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,040
1,249
2,015
Lo stres puo' essere un cofattore che accellerea l'evoluzionme non tanto sul frontale quanto sul vertex e zona centrale.
saluti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ar82
magari può interessarti la lettura di questi due articoli:

http://www.sitri.it/psicogena/psocogena.html

http://www.sitri.it/stress2/stress.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dottore invece io in situazione fortissima di stress ho avuto circa un anno e più fa un netto peggioramento sulle tempie molto veloce che nn avevo mai avuto oltre a un fortissimo effluvio ...penso che influisca anche sulle tempie