stress e farmaci

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Soffro di A.A. da diversi anni, anche se in maniera molto lenta. Circa sei mesi fa ho subito un forte shock dal quale fatico a riprendermi, sto utilizzando anche dei farmaci. Da quando ho avuto questo problema la perdita quotidiana dei capelli è notevolmente aumentata e si stanno sempre più diradanto.
Quali sono i prodotti che posso utilizzare sia topici sia come integratori?
Nel mio caso è sconsigliato il minox?

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Soffro di A.A. da diversi anni, anche se in maniera molto lenta. Circa sei mesi fa ho subito un forte shock dal quale fatico a riprendermi, sto utilizzando anche dei farmaci. Da quando ho avuto questo problema la perdita quotidiana dei capelli è notevolmente aumentata e si stanno sempre più diradanto.

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Probabilmente hai solo un effluvio applica locoidon lozione 3 volte la settimana poi rivolgiti ad un dermastologo esperto inncapelli.evita il minoxi prima di una diagnosi certa.
saluti