Stress e aga

Flix

Utente
27 Marzo 2024
25
4
15
Ciao a tutti , volevo chiedervi se lo stress può essere una causa che potrebbe scatenare AGA o comunque velocizzare la miniaturizzazione.
Io ad esempio sul front non vedevo miniaturizzati, dopo 2/3 mesi dove mi sentivo abbastanza stressato controllandomi ho notato diversi capellini. ( a dir la verità non ho capito se sono baby hair o miniaturizzati)


 
Ultima modifica da un moderatore:

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
279
59
265
Lazio
Ciao a tutti , volevo chiedervi se lo stress può essere una causa che potrebbe scatenare AGA o comunque velocizzare la miniaturizzazione.
Io ad esempio sul front non vedevo miniaturizzati, dopo 2/3 mesi dove mi sentivo abbastanza stressato controllandomi ho notato diversi capellini. ( a dir la verità non ho capito se sono baby hair o miniaturizzati)

Se sei predisposto ad Aga qualsiasi pratica dannosa (stress, fumo, alcool ecc.) può contribuire a peggiorare la situazione. Se non sei predisposto ad Aga, puoi mangiare tutti i giorni da McDonald's, farti le pere, pisciare sopra ai tuoi capelli e non ti succederà niente di significativo.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,353
7,827
2,015
Ciao a tutti , volevo chiedervi se lo stress può essere una causa che potrebbe scatenare AGA o comunque velocizzare la miniaturizzazione.
Io ad esempio sul front non vedevo miniaturizzati, dopo 2/3 mesi dove mi sentivo abbastanza stressato controllandomi ho notato diversi capellini. ( a dir la verità non ho capito se sono baby hair o miniaturizzati)


Hai già fatto delle visite e non hai nulla

Lo stress ti può fare cadere i capelli,il così detto Effluvio,che può portare a perdere centinaia e centinaia di capelli al giorno ma non è il tuo caso