strategie contro il vento

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
mi chiedo mai come vivono a trieste con la bora. certo anche qui quando ci si mette il vento forte (quest'anno è stato uno strazio), non c'è pettinatura che tenga! quando poi fa caldo ed è scirocco con l'afa prima sudi poi il vento 'impasta tutto'. quando poi magari entri in uno di quei negozi che hanno la 'barriera d'aria' è da spaccargli tutto, ma a cosa diamine serve? tieni la porta chiusa dico io! no i balordi mettono la barriera al massimo e poi spengono il condizionatore così dentro fa un porco di caldo ma a entrare e uscire se sei sudato ti rovini il free style.

mannaggia al vento e alle correnti d'aria. se sono corti è un conto ma quando son lunghi tendenti al medio è un guaio.

cosa fare?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
si infatti.
Apparte casi di ragazzi che hanno i capelli incollati quasi finti, tante persone con capelli lisci e sottili (di suo) possono avere problemi con le pettinature.
Trieste è bella ci sono stato , ha un lungomare stupendo ma se ricordo una cosa era il mare e il vento.
Cosa fare? Più gel!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Che fastidio le barriere d'aria!!! A Roma d'estate è pieno!
So che la cosa fa un po' ridere, però entro sempre a testa bassa, con naturalezza, come se mi guardassi dietro o guardassi in basso un istante. Avendo i capelli corti in questo modo non lasciano più scoperto il diradamento in cima alla testa! [:p]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Bah... non credo che chi ha problemi di capelli, a meno che non porti un parrucchino o un riporto da vecchio, stia a preoccuparsi del vento sui capelli lunghi...

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ehehehehe io sono triestina e vi garantisco che quando la Bora soffia a 180 km/h è da morire.... ti pare di non riuscire manco a camminare, che ti sollevi da terra!!!!
[:p][:p]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Lo so, ciò fatto il militare, e la tesi di laurea su Trieste e la Venezia Giulia (che non equivale al Friuli-Venezia Giulia, ma alla vecchia regione delle Tre Venezie).