Strano

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Allora, dopo l'estate il diradamento era diventato più evidente, forse a causa dell'effluvio e del fatto che avevo sospeso la cura durante i due mesi estivi..
Cmq, dopo aver ripreso la cura verso la fine di Ottobre era ritornato come prima di sospenderle e avevo notato che la caduta era notevolmente diminuita..
Per una settimana (inizio Gennaio) non ho potuto prendere propecia, che cmq ho ripreso da poco, ma, mi sembra che la caduta sia di nuovo aumentata e noto che le zone si diradano come fine estate..
Può essere un nuovo effluvio?

P.s: utilizzo anche lozione minox+antiandr

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Allora, dopo l'estate il diradamento era diventato più evidente, forse a causa dell'effluvio e del fatto che avevo sospeso la cura durante i due mesi estivi..
Cmq, dopo aver ripreso la cura verso la fine di Ottobre era ritornato come prima di sospenderle e avevo notato che la caduta era notevolmente diminuita..
Per una settimana (inizio Gennaio) non ho potuto prendere propecia, che cmq ho ripreso da poco, ma, mi sembra che la caduta sia di nuovo aumentata e noto che le zone si diradano come fine estate..

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si nissano , io per una forte colite ho dovuto interrompere per un'po'...notavo piu' caduta e mi sono preoccupato...ho tel al dott gigli e mi ha detto che anche se si sta senza fina per un po' ovvio non per mesi e mesi , non succede nulla ai capelli , quindi quella caduta che vediamo puo' essere che sia inizio effluvio, sappi che intorno al mese di marzo ci ara' l'effluvio copioso quindi si sta preparando[tp][;)]