Strano caso..!?!?!

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
Salve a tutti ragazzi:) Volevo chiedere: è possibile che dopo due anni un diradamento rimanga tale e quale (e ripeto esattamente tale e quale) senza aver assunto nessuna cura???? Chiedo questo perchè oramai sono passati quasi due anni o poco meno da quando il parrucchiere mi ha fatto notare di essere lievemente diradato sul vertice e io a distanza di un anno e dieci mesi sono nella stessa esatta situazione. Sono grato a chiunque mi risponda. Grazie ragazzi.
Gates
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Può anche essere possibile anche se nella maggior parte dei casi, a meno che non sia un peggioramento evidente, non si può di certo valutare ad occhio nudo.
La cosa più probabile è che tu sia peggiorato (seppur di pochissimo) e non essertene accorto.
 

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
Ok perõ in due anni mi sembra strano che ancora apparentemente non si noti..nessuno se ne ê ancora accorto..
Gates
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
certo, è possibilissimo.

ognuno di noi topograficamente ha i recettori diversi da un altro individuo, e maggiore e/o minore sensibilità androgenetica.

ci sono casi di aga minime stabilizzate già a 25 anni.


se sei rimasto uguale ad anni fa, avrai un'aga a lento decorso, o già stabilizzata.


tienila d'occhio ma vivi nella serenità, che nella sfortuna di avere aga, hai la fortuna che non sia aggressiva, quindi tamponabile


un mega in bocca al lupo
 

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
Baciamolemani ti ringrazio per il consiglio:) solo che peró io ho 20 anni e purtroppo nn credo si sia stabilizzata a questa etá..solo che peró sono esattamente uguale..ho gia letto diversi tuoi commenti baciamolemani e vorrei chiederti : tu che consigli per ottenere un mantenimento/rallentamento? Grazie mille e grazie anche a tutti gli altri che risponderanno..
Gates
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Perchè non ti fai visitare da un dermatologo?! Una volta che sai da cosa dipende il tuo diradamento puoi agire di conseguenza.