Strani effetti delle Lozioni sui capelli

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Sto usando una lozione:
Minox 5%
Spiro2%
Proge 2%
Acido Azelaico 5%

Mi lascia i capelli incollati come se avessi usato un gel potentissimo, secondo voi è normale??

Prima usavo la stessa ma senza Acido Azelaico e mi lasciava i capelli molto ma molto impolverati ,ma non incollati

Tra l'altro mi pare che con la prima i capelli si siano assottigliati
Ma puo' darsi che l'aggiunta di Azelaico abbia fatto danno o diminuito l'efficacia della lozione???

Grazie

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Sto usando una lozione:
Minox 5%
Spiro2%
Proge 2%
Acido Azelaico 5%

Mi lascia i capelli incollati come se avessi usato un gel potentissimo, secondo voi è normale??

Prima usavo la stessa ma senza Acido Azelaico e mi lasciava i capelli molto ma molto impolverati ,ma non incollati

Ma puo' darsi che l'aggiunta di Azelaico abbia fatto danno o diminuito l'efficacia della lozione???

Grazie

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Sto usando una lozione:
Minox 5%
Spiro2%
Proge 2%
Acido Azelaico 5%

Grazie

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao marco la mia lozione è uguale alla tua tranne che per l'acido azelaico..l'effetto post apllicazione è di capelli stoppacciosi, non proprio incollati..
ciao