Strani capelli

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve Dottore,
io sto notando che molti dei capelli che perdo.. e nuovi nati... hanno una estremità a punta...per mezzo cm... e sono come piegati ad un certo punto... come più spessi in un punto.... e dopo questo mezzo cm parte il capello regolare...

Può essere indice di qualcosa?

Inoltre noto che sono ruvidi i fusti e poco elastici...


Che può essere?

Grazie [X]

 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve Dottore,
io sto notando che molti dei capelli che perdo.. e nuovi nati... hanno una estremità a punta...per mezzo cm... e sono come piegati ad un certo punto... come più spessi in un punto.... e dopo questo mezzo cm parte il capello regolare...

Può essere indice di qualcosa?

Inoltre noto che sono ruvidi i fusti e poco elastici...


Che può essere?

Grazie [X]

 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve Dottore,
io sto notando che molti dei capelli che perdo.. e nuovi nati... hanno una estremità a punta...per mezzo cm... e sono come piegati ad un certo punto... come più spessi in un punto.... e dopo questo mezzo cm parte il capello regolare...

Può essere indice di qualcosa?

Inoltre noto che sono ruvidi i fusti e poco elastici...


Che può essere?

Grazie [X]

 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ma i capelli nuovi.... quelli che nascono... è normale che siano, nella parte iniziale, appuntiti e sottili... e poi... via via... il fusto acquista lo spessore normale?

Inoltre... cosa può indicare un capello ruvido al tatto? Io non li phono da tempo ormai... nè li stesso con prodotti chimici...

Terza, ed ultima domanda, i capelli che nascono... sono tutti neri... spessi... e quasi plastificati?!? però poco elastici.... e si sfilacciano facilmente, anche se sembrerebbero molto robusti.

Oggi sono in crisi... sto trovando capelli ovunque... finisco di pettinarmi, mi guardo allo specchio... e ne trovo altri in caduta.

[:(]