Ciao a tutti,ho una domanda per voi esperti,io ho sempre usato il minoximen al 2% e mi son trovato sempre bene,poi ho voluto usare il minoximen al 5% e dopo circa 1 settimana mi sono ritrovato la testa piena di pellicine bianche,diciamo tipo forfora.....ora secondo voi come mai???nel minoxmen al 2% non c'è la stessa quantità di glicole propilenico che c'è in quella da 5%???
oltre allo Spectral DNC liquido (che gia ho ordinato dal mitico jonny) volevo comprare anche una confezione di kirkland al 5%,secondo voi avra lo stesso effetto collaterale del minoximen al 5%????
ho visto che jonny ha in vendita anche il Microminox al 5% senza glicole,a circa 30 euro,pero con la stessa somma prendo 4 confezioni di kirkland......e sarebbe un bel risparmio..... []
voi che ne pensate??consigli???? [tp][tp]
oltre allo Spectral DNC liquido (che gia ho ordinato dal mitico jonny) volevo comprare anche una confezione di kirkland al 5%,secondo voi avra lo stesso effetto collaterale del minoximen al 5%????
ho visto che jonny ha in vendita anche il Microminox al 5% senza glicole,a circa 30 euro,pero con la stessa somma prendo 4 confezioni di kirkland......e sarebbe un bel risparmio..... []
voi che ne pensate??consigli???? [tp][tp]