strana sostanza marrone nello Spectral DNC

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
buonasera a tutti.Ho quasi terminato il primo mese con lo Spectral DNC (mi rimane ancora qualche giorno),quindi ancora nessun risultato (ovviamente[:D]).Comunque,guardando il fondo della lozione (visto che ne rimaneva poca,era facile da notare),ho notato che c'era una stranza sostanza marrone (credo).Non so dirvi cosa fosse,però una volta agitata la lozione,spariva.Cosa può essere secondo voi?Può compromettere l'efficacia dello Spectral DNC? Attendo le vostre risposte[^]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
buonasera a tutti.Ho quasi terminato il primo mese con lo Spectral DNC (mi rimane ancora qualche giorno),quindi ancora nessun risultato (ovviamente[:D]).Comunque,guardando il fondo della lozione (visto che ne rimaneva poca,era facile da notare),ho notato che c'era una stranza sostanza marrone (credo).Non so dirvi cosa fosse,però una volta agitata la lozione,spariva.Cosa può essere secondo voi?Può compromettere l'efficacia dello Spectral DNC? Attendo le vostre risposte[^]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
da quasi un mese,come ho già detto.Comunque,mi preoccupo,perchè non so cosa sia.Tu quando trovi i cristalli nel galenico,non ti fai paranoie?

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
e' probabile che i vari componenti si depositano sul fondo, infatti sulla boccetta e' scritto di agitare prima dell'uso, potrebbe anche essere normale questo fenomeno, e' solo una mia idea poi non so'...

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
e' normale bakura...infatti come detto da pegasus sella scatola ce scritto 'shake well before use'...se tu l hai sempre messo senza agitarlo ti sei messo in testa acqua alcool e un po di glicole..e basta [:D]

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Devi agitarlo sempre prima di usarlo e cmq al limite ti potresti essere perso gli eventuali benefici degli altri componenti ma non del minox.
Shake before use ..... o Shake well before use..... quando trovi queste scritte sui prodotti che usi allora vuol dire che devi agitare sempre...

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
grazie per le risposte..sapete,io pensavo che bisognava agitarlo solo la prima volta,ovvero quando lo si è sbloccato dal sigillo[:)]