Strana situazione

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
vorrei chiedervi una cosa:è da circa 2 settimane che ho la fronte(e quindi penso anche il cuoio capelluto) untuosissima, quando mi guardo allo specchio sembra quasi che sia bagnata talmente è unta.Quando faccio il bagno e insieme lavo i capelli ad esempio nel pomeriggio, la sera è già unta....non avevo
mai notato una cosa del genere; da cosa può essere causato?puo dare danni ai capelli questo fatto?cosa può essere?che posso fare?
grazie a tutti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
vorrei chiedervi una cosa:è da circa 2 settimane che ho la fronte(e quindi penso anche il cuoio capelluto) untuosissima, quando mi guardo allo specchio sembra quasi che sia bagnata talmente è unta.Quando faccio il bagno e insieme lavo i capelli ad esempio nel pomeriggio, la sera è già unta....non avevo
mai notato una cosa del genere; da cosa può essere causato?puo dare danni ai capelli questo fatto?cosa può essere?che posso fare?
grazie a tutti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Seborrea stagionale da curare con integratori a base di bviotina, (biodermatin , liposkin etc).
saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
infatti!
non è che per caso stai assumendo integratori per capelli?
tante volte capita come effetto collaterale di avere una produzione sebacea molto più intensa.

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
no attualmente non assumo nessun integratore.
mi potreste dire quale integratore assumere x eliminare il problema e quali principi deve contenere?