Strana la vita..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
In molti post tanti rimandano alla bellezza, in particolare alcune uscite di certi utenti che rivendicavano meno questo aspetto sono state accolte non con poche polemiche, tra cui le mie.
Ed ecco che la vita fà il suo corso.
Non mi sono mai definito esteticamente sul forum (credo che non serva) ma sopratutto da quando sono cresciuto (18-19 anni) ho avuto la fortuna di piacere a diverse ragazze assai carine che poi sono diventate a volte le mie fidanzate.
Negli ultimi mesi sono uscito con 2 belle ragazze, di quelle davvero appariscenti e tale giudizio dato da me (critico all'inverosimile) dovrebbe aver un peso maggiore.
Sabato scorso tramite una amica in comune ho conosciuto una ragazza, carina....non eccezionalmente bella ma che ha catturato subito la mia attenzione con i suoi modi gentili, il suo modo di parlare..
Ci siamo visti già 2 volte e mi ha stupito positivamente, nonostante sia di natura diffidente nelle uscite iniziali.
E' davvero una persona (a primi impatti) dolce, accomodante, una persona che darebbe parte di sè pur di piacerti, di entrare nel tuo mondo. Sicuramente tutt'altro rispetto alle ultime 2 ragazze dei mesi precedenti, più fredde e che si facevano attendere essendo ragazze piene di estimatori. Con loro la storia si riduceva ad un piacersi e basta...Mi piaci si? Ok...allora succederà qualcosa...Hai un bel carattere oltre a piacermi? Bene forse ci fidanzeremo.
Io sono schietto e dopo tira e molla, seppur contornati da splendidi approcci ho preferito tirare la spina per capire che una situazione puramente materiale/fisica poi non era ottimale.
Mi sono dilungato..
Continuando a lei , l'unico particolare che non mi piace di lei è il naso, credo che se avesse un naso perfetto sarebbe molto più bella...sicuramente. Ma non so' perchè non c'ho mai pensato (eccetto ora)....So' che le piaccio e che con me sta bene, e a giorni capirò se lei sarà una possibile scelta giusta o meno, non vorrei illuderla è troppo graziosa!
Anche lei come tutte, farà le sue valutazioni e le sue scelte.
Pero' che strana la vita, quando pensi che la ricerca sia volta alla cosa più bella succede che una persona semplice ti faccia distogliere lo sguardo da quel mondo!
Che strana la vita!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
In molti post tanti rimandano alla bellezza, in particolare alcune uscite di certi utenti che rivendicavano meno questo aspetto sono state accolte non con poche polemiche, tra cui le mie.
Non mi sono mai definito esteticamente sul forum (credo che non serva) ma sopratutto da quando sono cresciuto (18-19 anni) ho avuto la fortuna di piacere a diverse ragazze assai carine che poi sono diventate a volte le mie fidanzate.
Negli ultimi mesi sono uscito con 2 belle ragazze, di quelle davvero appariscenti e tale giudizio dato da me (critico all'inverosimile) dovrebbe aver un peso maggiore.
Sabato scorso tramite una amica in comune ho conosciuto una ragazza, carina....non eccezionalmente bella ma che ha catturato subito la mia attenzione con i suoi modi gentili, il suo modo di parlare..
Ci siamo visti già 2 volte e mi ha stupito positivamente, nonostante sia di natura diffidente nelle uscite iniziali.
E' davvero una persona (a primi impatti) dolce, accomodante, una persona che darebbe parte di sè pur di piacerti, di entrare nel tuo mondo. Sicuramente tutt'altro rispetto alle ultime 2 ragazze dei mesi precedenti, più fredde e che si facevano attendere essendo ragazze piene di estimatori. Con loro la storia si riduceva ad un piacersi e basta...Mi piaci si? Ok...allora succederà qualcosa...Hai un bel carattere oltre a piacermi? Bene forse ci fidanzeremo.
Io sono schietto e dopo tira e molla, seppur contornati da splendidi approcci ho preferito tirare la spina per capire che una situazione puramente materiale/fisica poi non era ottimale.
Mi sono dilungato..
Continuando a lei , l'unico particolare che non mi piace di lei è il naso, credo che se avesse un naso perfetto sarebbe molto più bella...sicuramente. Ma non so' perchè non c'ho mai pensato (eccetto ora)....So' che le piaccio e che con me sta bene, e a giorni capirò se lei sarà una possibile scelta giusta o meno, non vorrei illuderla è troppo graziosa!
Pero' che strana la vita, quando pensi che la ricerca sia volta alla cosa più bella succede che una persona semplice ti faccia distogliere lo sguardo da quel mondo!
Che strana la vita!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Mi sono dilungato..
Che strana la vita!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Da come l'hai descritta, questa ragazza è molto più bella delle 2 cosiddette appariscenti... Se ti senti pronto perun rapporto stabile, approfondisci al meglio questa situazione!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
La faccia da FonZy è rassicurante...
Le altre 2 erano stupende, lei sembra esserlo in modo differente.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da tempions
La faccia da FonZy è rassicurante...

[:D][:p]....è importantissimo che una donna riesc a trsemtterti qualcosa che non sia solo la sua immagine..quanto al naso al limite quando ti sarai messo insieme puo sempre dirgli di rifarselo se non ti piace [|)][:D]

Basilio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Tempions non dar retta a quell'insensibile di Basilio!!!!
E comunque ti pare che una persona si fa rifare il naso solo per piacere ad un'altra?????? Se è intelligente se gli dici una cosa del genere ti molla....[:D]
Vedrai che secondo me pian piano ti piacerà anche il suo naso, in fondo è quello che dà il carattere in un viso... e secondo me un particolare diverso è quello che rende le persone affascinanti.
baci

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Se c'è una cosa che ho imparato, è che le ragazze cosiddette stupende hanno poco da darti in termini emotivi, troppo piene di se (anche se non è cosa buona generalizzare).. Il punto è che noi testoni, quando troviamo una ragazza che potrebbe essere l'ideale caratterialmente, poi non sappiamo darle altrettanto e spesso la facciamo sfuggire.. troppo attenti anche noi a volare con la testa (e spesso anche con altro) verso altri lidi.. sempre in cerca di quel di più che sia in grado di farci sentire vivi, ma che magari neanche sappiamo cos'è di preciso. Se anche a te è capitato così, ti consiglio soltanto di provarci.. ricordando che le ragazze speciali al giorno d'oggi sono merce rara. In bocca al lupo[;)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
credo che una ragazza carina& speciale che diventa poi stupenda...possa perdere nel 90% dei casi la sua semplicità montandosi.
Mi sbaglio?! Credo di no.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tempions mi permetto di consigliarti un piccolo dono da porgerle con discrezione al prossimo appuntamento:

zanni_ti_3444.jpg

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non riesco a smettere di ridere!!![:D][:eek:)][:p]Basilio e Maradona siete delle pesti!!![:D]

X Tempions:a volte, mi sembri profondo nelle tue riflessioni...Eppure, a volte, superficiale(...quando pensi che la ricerca sia volta alla cosa più bella...)!!!Scusa la sincerità, ma, secondo me apprezzare la bellezza è una cosa (intanto l'estetica è un settore della Filosofia stessa);ma, volere una donna perfetta fisicamente come la statua fatta da Pigmalione, sinceramente, mi sembra una sciocchezza. Se hai accanto a te una bella ragazza, pure virtuosa perché preoccuparsi con dettagli così piccoli? Le ragazze speciali, come detto da Klaus, sono ormai rare. E se cerchi la perfezione, la tua ricerca, a mio avviso, sarà lunga e vana.
Qto a:credo che una ragazza carina& speciale che diventa poi stupenda...possa perdere nel 90% dei casi la sua semplicità montandosi.
Solo ti posso dire che l'adulazione solo cambia il carattere dei deboli di carattere. E se una possiede un carattere così debole a punto di cambiare davanti della lusinga di adulatori; allora, direi che non è per niente speciale;ma, soltanto una grossa cretina che preferirebbe la compagnia del suo specchio a qualsiasi altra.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Tempions non dar retta a quell'insensibile di Basilio!!!!

Claudia abisogna che leggi bene ..io ho detto che l'importante è che la ragazza gli trasmetta qualcosa oltre che l'immagine....meno male che cè BATGIRL [:eek:)]

BASILIO

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
tempions.
Mi sono innamorato anche io sai?[:I]

notiziona...cmq siete dei **strad*!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Tempions se la ragazza in questione possiede un naso grossolano suggerirei un alternativa interessante ovvero specializzarLa nella ricerca dei tartufi così da giovare considerevolmente alle tue finanze [:p]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Tempions se la ragazza in questione possiede un naso grossolano suggerirei un alternativa interessante ovvero specializzarLa nella ricerca dei tartufi così da giovare considerevolmente alle tue finanze [:p]

[:p][:D][:p]..comuque si dice bene in giro delle ragazze con il naso grande lo sai Gordon??

BASILIO