Strana esperienza con Shampoo Biokap anticaduta

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
dopo aver letto che molti di Voi utilizzano lo shampoo Biokap oggi ho provato per la prima volta la versione anticaduta.
Ho ottenuto però l'effetto inverso poiché nell'asciugarli, prima tamponandoli con l'asciugamano e poi con il phon me ne sono caduti davvero tanti. A qualcuno ha fatto lo stesso effetto?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
dopo aver letto che molti di Voi utilizzano lo shampoo Biokap oggi ho provato per la prima volta la versione anticaduta.
Ho ottenuto però l'effetto inverso poiché nell'asciugarli, prima tamponandoli con l'asciugamano e poi con il phon me ne sono caduti davvero tanti. A qualcuno ha fatto lo stesso effetto?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Buongiorno a tutti, in particolare al dr. Gigli che probabilmente ha interpretato male quanto ho scritto (o forse mi sono espresso male io),
ho usato il biokap anticaduta ritenendo che fosse uno shampoo delicato, non certo per risolvere problemi di caduta. Però stranamente mi ha provocato una notevole caduta di capelli durante l'asciugatura ed un pò di bruciore alla cute.
Chiedevo se qualche utente del forum ha avuto gli stessi problemi.
Grazie per le ulteriori risposte che vorrete fornirmi.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
i capelli caduti erano già telogen...
non è sicuramente stato lo shampoo a mandarli in telogen 5 minuti prima e tu con l'asciugamano a farli staccare, 5 minuti dopo..........

Sicuramente è un shampoo che pulisce parecchio in profondità questo, tutt'altro che delicato, almeno sulla tua cute.
Si spiegano il bruciore e i telogen che ti ha (semplicemente) fatto saltare via.