Straic

straic

Utente
27 Settembre 2011
11
0
5
Ciao ,sto usando minoxidil da 5giorni la dose consigliata e' di 2volte al giorno. 1ml la mattina e 1ml la sera volevo sapere se potevo usarlo solo la mattina drettamente 2ml ma nn perche' nn ho tempo di usarlo anche di sera ma perché con 1ml nn riesco a coprire la parte interessata. Poi volevo sapere io ho usato in precedenza altri prodotti e nessuno lasciava capelli cosi oliosi come il minoxidil che devo x forza asciugarli col fon.

straic

Utente
27 Settembre 2011
11
0
5
Ciao ,sto usando minoxidil da 5giorni la dose consigliata e' di 2volte al giorno. 1ml la mattina e 1ml la sera volevo sapere se potevo usarlo solo la mattina drettamente 2ml ma nn perche' nn ho tempo di usarlo anche di sera ma perché con 1ml nn riesco a coprire la parte interessata. Poi volevo sapere io ho usato in precedenza altri prodotti e nessuno lasciava capelli cosi oliosi come il minoxidil che devo x forza asciugarli col fon.

straic

Utente
27 Settembre 2011
11
0
5

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
se vuoi fare una sola applicazione, lo puoi fare...pero a questo punto ti consiglio di sera, cosi la mattina ti svegli con i capelli asciutti...poi non devi ASSOLUTAMENTE asciugare con il phon!

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
fai 1,5 ml alla volta se la zona è proprio estesa. non si asciuga con phone e se hai i capelli così bagnati co un ml vuol dire che lo applichi male e al posto di andare sulla cute va sui capelli dove non è efficace!

straic

Utente
27 Settembre 2011
11
0
5
Scusate ragazzi ho provato stamattina ad applicare il minoxidil direttamente sulla cute, ma cmq il capello si bagna! e per asciugarsi ci vuole molto tempo, scusate se insisto ma volevo chiedere se potevo asciugarli giusto quel Po col phone usando area fredda!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Devi aspettare 2 ore prima di usare il phon, altrimenti conprometti l'assorbimento della lozione.

straic

Utente
27 Settembre 2011
11
0
5
Ciao ragazzi volevo chiedervi : visto che la mia perdita di capelli e' dovuta ad un questione ereditaria, usando minoxidil potrò avere dei risultati, o quanto meno rallenta la caduta???

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma che minox usi per essere così BAGNATO?? se è il kirkland ti consiglio di cambiarlo...è come olio e impiega ore ad asciugare.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si è vero impiega almeno 3 ore per asciugarsi
scusa Elisir ma lo spectral Dnc è la stessa cosa,cioè unge in egual modo

straic

Utente
27 Settembre 2011
11
0
5
Cmq si sto usando minoxidil kirkland ed e' stressante usarlo tutti i giorni, unge e per asciugarsi ci vuole molto tempo