storiella di 3 sorelle

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
Aga e aghina sono due sorelle che per ragioni di lavoro non si incontravano da un bel po’ di tempo , finalmente un giorno dopo molte peripezie le due si rincontrano.
Ciao Aga come va? Ma che ti devo dire , sempre il solito lavoraccio che mi sta portando via tante energie , qualche tempo fa non mi stressavo in questo modo ma ti devo dire che oggi come oggi finire la giornata sta diventando sempre più faticoso!e tu Aghina che mi racconti?...”ma ..a me le cose vanno piuttosto bene.. da due anni fila tutto liscio …sai quello shampoo che il tizio sotto i miei piedi usa mi da veramente una mano , per me è come se fosse una bella lavata giornaliera all’essenza di gelsomino…ai suoi amici lui dice sempre che è stata la nonna a consigliarglielo ed’è sicuro che sortirà effetti su di me…poverino …mi fa quasi pena…ma come sai io ho uno scopo e sto cercando di portarlo a termine il più velocemente possibile anche se sono ancora piccolina e non ho la tua forza me la sto cavando davvero bene…dai sorellona raccontami di te….”Aga un po’ assonnata cominciò il suo racconto”guarda che ti devo dire fino ad un anno fa le cose procedevano nel verso giusto..mi stavo levando di mezzo quei brutti peli che non mi facevano respirare…il tizio lo vedevo sempre più giu di morale…perché come sai io godo nell’annientare psicologicamente le mie vittime…poi ad un tratto ha cominciato ad usare un qualcosa di davvero fastidioso….che ha cominciato ad intorpidirmi braccia e gambe….dopo tre mesi che stava usando questa cosa..mirox..mindox…ora non ricordo il nome che gli aveva consigliato un cafone vestito di bianco ..ero praticamente ridotta all’immobilità…stavo quasi per mollare…e invece ha mollato lui….ehhh …chi l’ha dura la vince…certo ogni tanto ancora avverto dei fastidi alle gambe ..altro che reumatismi speramo che non capiti più quello che è succe….”Aga s’interruppe improvvisamente nel suo racconto perché ad un tratto vide passare la loro sorella maggiore Agona con in spalla un fagotto ed il passo lemme…”Agona che ti è successo?”
Niente ragazze io mollo….non ce la faccio più…all’inizio era un successo…subdolamente mi ero infiltrata e stavo facendo piazza pulita di tutti quei maledetti peli…poi quel tizio ha cominciato ad inondarmi ogni sera con una cosa chiamata minoxidil..”ahh ecco come si chiamava disse Aga....ancora Agona aggiunse”sei mesi di quella tortura…un inferno bruciori ovunque ustioni…ma non è finita qui…ad un certo punto il terreno da sotto i piedi ha cominciato a non dare
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
hanno scritto saggi riabilitando figure di cattivoni storici come Nerone,Napoleone...perfino Giuda...ma l'apologia dell'alopecia proprio nn l'avevo mai sentita.

[:D]