STORIA VERA

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Ciao raga, vi racconto una storiella che ha protagonista il cugion d mio padre che ha aga leggerissima , ha 45 anni.
Un giorno va dal medico xè perdeva i capelli e il medico gli da 2 fiale da flaconcini come cura, uno era da mettere in testa e l altro da bere, sarà stato un integratore.
Arrivato a casa comincia la cura, si faceva aiutare dalla madre a mettere la lozione x la cute e lei gli diceva sempre che le sembrava troppo unta e lui ripeteva che era quello e basta, non imporrtava se era unta, doveva fare la cura e stop.
Passa 1 settimana va dal barbiere x spuntarli, e vede sul bancone una fiala con la stessa scritta che ha sulla sua fiala che usa lui Regaine Allora vede il barbiere che mette ste gocce in testa al cliente e lui dice al barviere: Fermo, nn va messa in testa quella, me l ha datto il medico. E il barbiere risponde: sei ubriaco? E dove la metti tu? E lui rispoinde: E' una settimana che la bevo!
Il barbiere dice d andaer dal medico d corsa e luii c va. Il medico gli dice: come va con la cura? e lui.. ho un problema,..la fiala da bere l ho messa in testa. Il medico risponde: vabè basta che quella importante la metti correttamwnte. E lui risponde.. No dottore, quella l ho bevuta! Allora il medico l ha mandato a far la lavanda gastrica.

Dopo la lavanda torna dal medico x preisare una cosa e gli dice:
dottore, cmq, dopo che ho bevuto x una settimana quella roba, nn perdo piu capelli...eheheh

magari fosse cosi.
Lui era tutto felice xè ha racontato sta storia a miio fratello, dicendogli che aveva tropvato la cura x nn perdere i capelli x caso..ehehe
si certo..

Vabè..

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si vabbè si sa che il minoxidil usato oralmente per l'ipertensione aveva come effetto collaterale quello di far ricrescere i capelli...
Ma è proprio così che è nata la lozione da mettere in testa! [:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
allora invece del caffe... beviamo tutti minoxidill [8)]

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
sì ma non ci credo... un conto è assumere il minoxidil per via orale, un altro è bere una lozione ad elevata percentuale alcolica... mi sa tanto di banfa
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
berla tutta no... ma berne un po kissa se veramente aiuta...

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cavolo quanto siete diffidenti oh....
http://it.wikipedia.org/wiki/Minoxidil
[;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
ho capito claudia, ma 'sto tizio da quel che ho capito non ha bevuto il minox puro, ma la lozione contenente alcool e glicole propilenico!!! eddaì... [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh vabbé infatti gli hanno fatto pure la lavanda gastrica! [:D]
Certo che la storia vera mi sembra quella... mio cuggino ha un amico che... anche perché in una settimana di minox orale che vuoi che succeda....
Però è vero che il fatto che facesse ricrescere i capelli è stato scoperto per caso come effetto collaterale dell'assunzione di minox oralmente per l'ipertesione...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
e se bevessimo 5 ml al giorno di minox senza glicole?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Faranno la lavanda gastrica anche a voi![xx(][:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net