stordimento mentale e stanchezza??

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
Se per stordimento mentale intendi mal di testa, potrebbe essere il minox. A molti le lozioni topiche danno mal di testa.

La stanchezza potrebbe essere sia il minox che la finasteride. Però potrebbe essere anche il caldo che c'è in questi giorni.

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
finasteride da 20 giorni allo 0.5 mg ma sento già i primi sides... fino a 3-4 giorni fa lo sperma era solido...ieri con la mia ragazza ho avuto un eiaculazione poco consistente e assolutamente liquida e trasparente!
non è mal di testa ma storidimento! bho...

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
se mi corico e mi alzo velocemente mi gira la testa e sento vampate di calore..prima dell'assunzione di questi due farmaci non avevo mai avvertito questa sensazione! minox lo assumo al 2% 2 ml al dì...
fina 0.5 mg

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
se mi corico e mi alzo velocemente mi gira la testa e sento vampate di calore

Questo è un chiaro side del minox che ti abbassa la pressione. Poi il caldo fa pure la sua parte e ti fa abbassare ancora di più la presione. Se ti posso dare un consiglio, il minox mettilo solo la sera quando c'è più fresco

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ok...grazie del consiglio! solo che ora sono passate 5 ore da quando ho messo minox!può essere ugualmente lui? ne metterò un pò di più solo la sera! grazie

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
normale in che senso? 20 giorni fa non mi succedeva! anche se ci sono stati giorni più caldi!

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
succede anche a me non tutti i giorni pero'..ho abbassato un po' la dose ora va meglio...prova anche tu![:D]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
la stanchezza la può dare anche fina e anche il mal di testa,........a me questi sintomi li ha dati tutti in inverno, tanta ma tanta stanchezza, facevo fatica andare anvati con la giornata, più che mal di testa direi però annebbiamento del pensiero, mancavo di lucidità ed ero spesso suscettibile.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Si chiama brain fog (nebbia nel cervello), le cause sono ancora sconosciute, forse inibizione sintesi neurosteroidi http://img156.imageshack.us/img156/1541/fin1gf1.gif i forum americani sono zeppi di questo sides (correlato ad ansia e depressione).
E'senza dubbio il side peggiore della finasteride, quelli sessuali sono uno scherzo in confronto.
Ciao