Stoppare minoxidil per 15 giorni

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
Salve,mi hanno consigliato di stoppare il minoxidil per 15 giorni ogni 5-6 mesi per avere una migliore efficacia alla ripresa..ma il motivo non so quale sia e sono un po scettico al riguardo..secondo voi?grazie

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
Salve,mi hanno consigliato di stoppare il minoxidil per 15 giorni ogni 5-6 mesi per avere una migliore efficacia alla ripresa..ma il motivo non so quale sia e sono un po scettico al riguardo..secondo voi?grazie

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Carletto,
secondo me il minox non va sospeso mai... pena un effluvio da sospensione. Non so su cosa si basino le dicerie che dovrebbe essere più efficace alla ripresa in questo modo, io personalmente non l'ho mai sentito dire nè saprei giustificarlo.
Il mio consiglio è di non sospenderlo, perchè possibile che ne paghi le conseguenze. Molti hanno sospeso (i post li trovi nella sezione minoxidil) e hanno perso parecchi risultati ottenuti. Se fossi in te non proverei, soprattutto non per dar credito a una voce.[:)]

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
si,infatti non sospendo mai,solo per 2 o 3 giorni a causa dell'arrivo di una nuova lozione quando finisce...grazie =)

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Sai invece che io ho l'impressione che smettere qualche giorno ogni tanto dia dei benefici? Provato di persona...rispondi meglio alla ripresa..a me il minox continua a fare effetto dopo 10 anni di utilizzo..probabilmente perchè sono stato incostante e un giorno ogni tanto non l'ho preso...