Stopo Minoxidil dopo 3 anni

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
Salve a tutti,

Applico regolarmente minoxidil 5% sulla zona delle tempie da poco più di tre anni (1 applicazione da circa 2 ml ogni sera).

Pensavo che forse sia ora venuto il momento di prendere una pausa, magari diminuendo gradualmente la dose giornaliera fino ad azzerarla.

Mi piacerebbe avere un vostro parere a riguardo (in particolare su come procedere).

Grazie

A.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Perchè vuoi interrompere? Io lo uso da più di 20 anni senza problemi....
Attenzione poi, se interrompi il minox potresti perdere tutti i benefici che hai ottenuto e avere una brusca caduta di capelli. Al massimo fai due giorni di pausa a settimana (magari sabato e domenica) oppure utilizzalo a giorni alterni. Pensaci bene...
Comunque se decidi proprio per il si fai le cose moooolto graduali....

delik

Utente
11 Novembre 2009
46
0
15
JoeH ha scritto:
Perchè vuoi interrompere? Io lo uso da più di 20 anni senza problemi....
Attenzione poi, se interrompi il minox potresti perdere tutti i benefici che hai ottenuto e avere una brusca caduta di capelli. Al massimo fai due giorni di pausa a settimana (magari sabato e domenica) oppure utilizzalo a giorni alterni. Pensaci bene...
Comunque se decidi proprio per il si fai le cose moooolto graduali....

Grazie per la risposta. In effetti non esiste un motivo preciso. Pensavo solo che dopo un certo periodo di tempo la cura andasse interrotta.

31 Luglio 2012
35
0
15
Mamma mia 20 anni JoeH...ma hai avuto benefici?? io sto seriamente pensando che se entro un anno nn vedo un miglioramento mi faccio un trapianto