stop propecia dopo un anno e mezzo

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
dopo un anno e mezzo di propecia ecco i primi sides: forte calo della libido...proprio non potevo accettarlo.
i risultati poi non erano nemmeno dei migliori, la caduta continuava.
chissa forse ero io che nn vedevo i benefici, forse senza fina a quest'ora ero spennacchiato...chissa.
Ora nn so proprio piu che fare anche perche parliamoci chiaro, finasteride e l'ultima spiaggia... [:(]

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
dopo un anno e mezzo di propecia ecco i primi sides: forte calo della libido...proprio non potevo accettarlo.
chissa forse ero io che nn vedevo i benefici, forse senza fina a quest'ora ero spennacchiato...chissa.
Ora nn so proprio piu che fare anche perche parliamoci chiaro, finasteride e l'ultima spiaggia... [:(]

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
ci sono alternative non farmacologiche ed esistono anche le tewrapie locali fatti consigliare dal tuo medico.
saluti