Stop precauzionale fina

lupin1974

Utente
23 Marzo 2014
37
2
15
Buonasera a tutti, come gia evidenziato in precendenti post, io assumo da circa 4 anni.fina, 0.25 mg al giorno, classica pastiglietta di propecia tagliata in 4,ho iniziato ad assumerla che avevo 42 anni, effetti collaterali nessuno, forse amche per via del basso dosaggio, forse ora che l ho sospesa da circa una settimana mi sembra di avere piu vigore nelle parti basse, ma solo quando sono a riposo(non so se possa essere possibile o sia solo un idea mia), nei momenti che contano sono sempre stato in forma per fortuna, speriamo di jon tirarcela??, quello che vi chiedo è, visto che ho deciso di sposenderla per precauzione visto che con la mia fidanzata stiano provando ad avere un bambino, se posso sostituire provvisoriamente con altri prodotti natural, io in casa ho dell Estetic formula della solgar, e dell MSM della long life che mi erano state prescritte un anno fa dal mio tricologo, secondo voi possono servire??
E ancora nel periodo eventuale di gravidanza, dopo concepimento, è consigliabile preoseguire la sospensione della fina ed evitare di eiaculare dentro alla partner? E l orale??
Perdonate la delicatezza??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
MSM,ecc non possono sostituire fina ovviamente.
Quindi al massimo passa al Palmetto ad alta titolazione.
Comunque l'unica precauzione è non fare toccare le cps di fina alla tua compagna
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao quoto, se proprio vuoi sostituirla con un naturale meglio la serenoa o meglio ancora un mix di anti dht come il dht blocker.
Cmq a quel dosaggio che la prendi te, 0.25 al giorno io la continuerei tranquillamente, l'importante è appunto che la tua compagna non tocchi i quartini di finasteride, perchè la compressa è rivestita proprio per evitare ciò, ma visto che tu la spezzi in 4 mi raccomando i quartini di non farli mai toccare a lei.
 

lupin1974

Utente
23 Marzo 2014
37
2
15
Grazie ragazzi siete sempre di grande aiuto e sostegno, quindi il dht che c e qui sullo shop?? E della mela che ne dite?? Si puo integrare anche con quella??

E quante capsule al giorno??

Estetic formula e MSN li cestino allora??
Quindi voi a concepimento avvenuto, riprendeteste fina senza problemi??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si il dht blocker dello shop 2 softgel al giorno. Si la melaannurca va bene 2 compresse al giorno in momenti separati preferibilmente lontano dai pasti.
 

lupin1974

Utente
23 Marzo 2014
37
2
15
Ciao ragazzi eccomi a riscrivere, dopo la sospensione per quasi 12 mesi del mio quartino di fina(a marzo se tutto va bene dovrebbe nascere il nostro bambino) ho assunto dht bloker e la mela come prescritto, miglioramenti nessuno e direi peggiorato un po purtroppo, che ne dite posso riprendere fina??
Ok voi mi avete detto di non sospalenderla ma ho preferito cosi, e nel periodo dell allattamento si corrono rischi con fina??
Grazie dell appoggio siete fantastici
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ciao ragazzi eccomi a riscrivere, dopo la sospensione per quasi 12 mesi del mio quartino di fina(a marzo se tutto va bene dovrebbe nascere il nostro bambino) ho assunto dht bloker e la mela come prescritto, miglioramenti nessuno e direi peggiorato un po purtroppo, che ne dite posso riprendere fina??
Ok voi mi avete detto di non sospalenderla ma ho preferito cosi, e nel periodo dell allattamento si corrono rischi con fina??
Grazie dell appoggio siete fantastici
Vai tanquillo