Buonasera a tutti, come gia evidenziato in precendenti post, io assumo da circa 4 anni.fina, 0.25 mg al giorno, classica pastiglietta di propecia tagliata in 4,ho iniziato ad assumerla che avevo 42 anni, effetti collaterali nessuno, forse amche per via del basso dosaggio, forse ora che l ho sospesa da circa una settimana mi sembra di avere piu vigore nelle parti basse, ma solo quando sono a riposo(non so se possa essere possibile o sia solo un idea mia), nei momenti che contano sono sempre stato in forma per fortuna, speriamo di jon tirarcela??, quello che vi chiedo è, visto che ho deciso di sposenderla per precauzione visto che con la mia fidanzata stiano provando ad avere un bambino, se posso sostituire provvisoriamente con altri prodotti natural, io in casa ho dell Estetic formula della solgar, e dell MSM della long life che mi erano state prescritte un anno fa dal mio tricologo, secondo voi possono servire??
E ancora nel periodo eventuale di gravidanza, dopo concepimento, è consigliabile preoseguire la sospensione della fina ed evitare di eiaculare dentro alla partner? E l orale??
Perdonate la delicatezza??
E ancora nel periodo eventuale di gravidanza, dopo concepimento, è consigliabile preoseguire la sospensione della fina ed evitare di eiaculare dentro alla partner? E l orale??
Perdonate la delicatezza??